sabato 21 gennaio 2012

Mascara: "A Napoli non ho avuto la mia chance"


Giuseppe Mascara, ex attaccante del Napoli ora al Novara, è intervenuto brevemente ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal:"Novara-Milan? Vogliamo fare bene e ci sono tutti i presupposti per riuscirci. A Novara ho trovato un gruppo unito e valido, oltre che un allenatore esperto. Tocca a noi andare in campo e uscire fuori da questa situazione. Il mio addio? Tutti sanno il rapporto speciale che avevo con la squadra e con i tifosi, ma a volte vanno fatte delle scelte.

A me piace guadagnarmela la pagnotta, ho sempre sudato per onorare quello che mi veniva dato. Ad un certo punto questo non mi veniva più dato e sono diventato la quinta scelta, per questo ho preferito tornare a giocare con continuità. In Italia siamo famosi per la tattica, tutti sanno come gioca il Napoli e bloccando le due fasce si fa fatica. Non è una questione fisica, non ho mai visto la squadra allenarsi così intensamente. L'unico rammarico che ho è quello di non essere mai stato messo alla prova.

Il terzo posto? L'esempio lampante lo dà l'Inter. Il Napoli è un grande club con un grande allenatore, l'unico problema è quello che senza i risultati tutti si scagliano contro la squadra. Lavezzi o Pandev a Siena? Io metterei Hamsik a centrocampo, facendo giocare il Pocho, Pandev e Cavani in attacco. Edu Vargas? E' giovane, si sapeva che non avrebbe potuto esprimersi al massimo. Diamogli tempo, qualità ne ha tante".

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page