NAPOLI-CESENA, PROBABILI FORMAZIONI
Per la 21esima giornata di Serie A il Napoli sarà impegnato contro il Cesena. Mazzarri ha chiesto ai tifosi azzurri di sostenere la squadra. Il tecnico sta pensando ad alcuni cambi in difesa. Sulla destra dovrebbe giocare Grava con Fernandez al centro ed Aronica sul centro sinistra. Cannavaro è stato convocato, ma non è al meglio. A centrocampo ritornerà Inler che giocherà in coppia con Gargano. Sulla destra ci sarà Maggio, mentre sulla sinistra vi è ballottaggio Zuniga-Dossena. In attacco ci potrebbe essere una novità con Dzemaili che potrebbe sostituire Hamsik e giocare nel tridente con Pandev e Cavani.
Nel Cesena il tecnico Arrigoni dovrà fare a meno di Mutu. Assenti anche Lauro e Djiokovic. In porta ci sarà Antonioli, difesa a tre composta da Moras, Von Bergen e Rodriguez. Sugli esterni ci saranno Comotto e Pudil. I tre centrali di centrocampo dovrebbero essere Martinho, Colucci e Parolo. In attacco il tandem offensivo sarà formato dai giovani Rennella e Malonga.
PROBABILI FORMAZIONI:
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Fernandez, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Dossena (Zuniga); Dzemaili (Hamsik), Pandev; Cavani. All: Mazzarri
CESENA (3-5-2): Antonioli; Moras, Von Bergen, Rodriguez; Comotto, Martinho, Colucci, Parolo, Pudil; Malonga, Rennella. All: Arrigoni.
ARBITRO: Banti di Livorno
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page