Bigon: "Mazzarri resterà ancora a Napoli. Su Pandev e Vargas..."
Mazzarri vuole rispettare il contratto con il Napoli? "Dobbiamo rifarci alle parole dei protagonisti e il mister ha detto più volte di avere un contratto col Napoli e che ha tutta l'intenzione di rispettarlo. Per la terza annata ha assicurato l'Europa a questa società. C'è il contratto e l'anno prossimo resterà con noi"
La mancata qualificazione alla Champions cambierà qualcosa? "Sarà comunque un Napoli in crescita. Siamo una società giovane e la cosa importante è consolidarsi a questi livelli. L'obiettivo è quello di restare in alto".
C'è la possibilità di riscattare Pandev? "E' un giocatore forte e i calciatori forti sono tutti i benvenuti. Dobbiamo parlare con l'Inter per capire se c'è la possibilità di trattenerlo".
Come prosegue la crescita di Vargas? "Parliamo di un calciatore giovane che arriva da un paese con una cultura calcistica completamente diversa. Sanchez a Udine ci ha messo tre anni per diventare il Sanchez che conosciamo. Sappiamo che l'ambientamento di giocatori del genere è un po' difficile. Bisogna avere pazienza".
Fonte: Tuttomercatoweb.com
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page