venerdì 7 febbraio 2014

Benitez scherza: "Ho letto dell'offerta dal Qatar, ho già la valigia pronta". Poi ribadisce: "Sul mio futuro vi dico..."

Ecco un passaggio della conferenza stampa di Rafa Benitez
Ecco un passaggio della conferenza stampa di Rafa Benitez, in vista della gara di domani sera, al San Paolo, tra Napoli e Milan. Si parla del futuro del mister: "Permanenza a Napoli? Stamattina ho letto di un'offerta dal Qatar di 10 mln netti. Ho già la valigia pronto vicino alla sedia (ride, ndr). Concentriamoci sempre sul presente, i discorsi sull'allenatore cambiano di anno in anno. L'anno scorso firmai col Chelsea e sapevo di andare via a fine stagione. Parlare oggi del futuro è troppo". Ricordiamo che il mister ha sottoscritto un contratto di due anni col Napoli.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page