venerdì 16 settembre 2016

Zielinski sono contento di essere venuto a Napoli

"A Napoli ho trovato un gruppo fantastico ed una squadra che può giocarsela contro tutti". Piotr Zielinski, ai microfino di Radio Kiss Kiss parla del suo primo mese in azzurro che lo ha visto già tra i protagonisti. Si parte dalla fine, per, dal match di Kiev. "Abbiamo conquistato tre punti importantissimi su un campo difficile. Vincere non era facile contro una squadra di grande tradizione europea quale la Dinamo Kiev. Ci siamo riusciti e siamo contenti perchè abbiamo iniziato benissimo la strada in Champions". Conosci bene Milik, che attaccante è? "Io ho giocato con Arek sin dalla Nazionale under 15. Insieme abbiamo fatto tutto il percorso fino agli Europei con la Polonia. E' un attaccante forte, determinato e sta dimostrando il suo valore". Quanto ha contato Sarri sulla tua scelta di arrivare in azzurro: "Molto, perchè lo conosco bene e so quanto sa dare ai calciatori e alla squadra. Poi conoscevo già alcuni calciatori dellla rosa. Ho trovato un gruppo fortissimo, unito, che mi ha accolto alla grande e sono certo che potremo competere su tutti i fronti". Boniek ti ha definito un genio con i piedi: "Lo ringrazio tanto, lui è stato un simbolo ed un esempio di calciatore per tutta la Polonia e le sue parole mi onorano. Spero di dimostrare sul campo le mie qualità e di metterle a disposizione della squadra". Sei da poco qui, ma che idea ti sei fatto di Napoli? "E' una città bellissima con un pubblico straordinario. Ho ricevuto tantissimo affetto e voglio ricambiare con tutto me stesso per dare alla gente le soddisfazioni che merita". Sabato c'è il Bologna, Kiev è già alle spalle: "Certo, ci stiamo allenando sin da ieri per affrontare al meglio la partita che arriverà. Il Bologna ha qualità ed ha una squadra che si conosce bene. Sarà una sfida difficile che vogliamo affrontare al massimo per dare continuità ai risultati".

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page