Aronica, il rinnovo si fa attendere
Pedala in silenzio Salvatore Aronica . Il difensore palermitano sta vivendo una seconda giovinezza nel Napoli attuale ma di rinnovo proprio non se ne parla. Il siciliano è in scadenza di contratto e se la società non dovesse chiamarlo per discutere, a fine stagione cambierà casacca così come è capitano lo scorso anno con Pazienza. Non pressa Toto, preferisce aspettare il momento opportuno per parlare del suo futuro. Molto probabilmente ha avuto qualche promessa dal club.
A quanto pare sente la fiducia della dirigenza e quindi non si preoccupa più di tanto. Le richieste per Aronica non mancano. Addirittura c’è chi lo vorrebbe già a gennaio. L’Atalanta non ha mai nascosto le sue velleità. Pierpaolo Marino lo conosce bene e l’esperienza del palermitano potrebbe tornare utile a Stefano Colantuono. L’ex direttore generale partenopeo sa che può prenderlo nel mercato di riparazione promettendogli almeno tre anni di contratto.
Toto, però, si sta godendo la Champions da titolare e quindi non se la sente di mollare a metà stagione. Sulle tracce di Aronica c’è anche il Siena. Un altro ex, Perinetti, lo vorrebbe al centro del reparto arretrato in coppia con Contini, vecchia conoscenza dei partenopei. Di sicuro è motivo di soddisfazione per il diretto interessato avere tutte queste richieste. A giugno scorso sembrava dover vivere una stagione da seconda scelta ed invece l’infortunio di Britos l’ha aiutato non poco. Il lungo stop dell’uruguaiano gli ha aperto le porte della formazione titolare.
Fonte: IlRoma
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page