Ag. Cavani: "Napoli-Chelsea? Edinson ha sempre voglia di sbranare gli avversari"
Appuntamento con la storia per il Napoli, atteso domani dall'impegno di Champions League con Chelsea. A sorpresa la squadra di Mazzarri parte come favorita nonostante il blasone dell'avversario. RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Claudio Anelucci, procuratore del 'Matador' Edinson Cavani.
CAVANI CALDO - "Io mi aspetto sempre che faccia come al solito, giocando una partita con estrema cattiveria agonistica e con la voglia di sbranare gli avversari. Certo, per un attaccante è sempre piacevole quando si segna, ma l'importante è che vinca la squadra. Poi se fa gol lui siamo tutti contenti. Il Napoli anche a Firenze ha mostrato segnali di crescita per arrivare in forma a questo doppio confronto con la storia. Cavani sta bene, si sente carico e ha voglia di far bene. Io come sempre sono sereno, lo conosco e so quanto può dare".
NAPOLI-CHELSEA - "Mi aspetto una partita fatta di intesità, ripartenze di cose importanti. Sono convinto che il Napoli in queste partite dà sempre il meglio di sé. I giocatori sanno bene cosa devono fare, l'allenatore sa come motivarli e metterli in campo. Anche di uno 0-0 in casa sarei contento perché sono convinto che un gol là lo fanno. Il Chelsea sarebbe costretto a venire fuori e la difesa non è il loro punto di forza. Quei tre là davanti possono essere devastanti contro una squadra così larga. Ma è fondamentale non pensare di essere favoriti. Queste gare si vincono con l'aspetto mentale, non solo facendo bene in campo. E chi meglio dell'allenatore può trasmettere questa carica? Servirà tra virgolette la partita perfetta, credo molto nei ragazzi e nella loro testa. In queste partite raramente hanno deluso".
MAZZARRI SQUALIFICATO - "Io credo che sia uno staff importante e molto molto unito. Anche se la sua presenza in panchina sicuramente si farà sentire per le motivazioni e tante cose. Frustalupi (vice Mazzarri) è comunque allo stesso modo all'altezza del personaggio per trasmettere quello che magari arriverà dalla tribuna, la carica, gli stimoli giusti".
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page