FCINTERNEWS - Ranieri rischiatutto a Napoli
Orgoglio, carattere ed esperienza. A queste armi aveva provato ad affidarsi Ranieri contro il Marsiglia. Non è bastato. Per l'attacco, il mister aveva deciso, tra lo stupore di tifosi e stampa, di mandare in campo Zarate e Forlan supportati da Sneijder. L'idea era quella di aspettare il Marsiglia e ripartire. Per questo Pazzini non era l'uomo giusto, mentre Milito non era al 100% per l'influenza. Contro il Napoli, Ranieri dovrà scegliere le frecce giuste per fare male a una delle squadre più in forma d'Europa.
Il Napoli infatti arriva galvanizzato dalla bella vittoria contro il Chelsea. Un 3 a 1 che lancia i partenopei verso il sogno quarti di finale e che esalta l'ambiente in vista di Napoli-Inter. Una partita storicamente difficile per i nerazzurri, che negli ultimi anni hanno portato via pochissimi punti dal San Paolo. Non una bella notizia per Ranieri, che si gioca tutto proprio a Napoli. Dopo la beffa di Ayew al 93', l'Inter non può più perdere: sono già 6 le sconfitte nelle ultime 7 partite. Per invertire la tendenza negativa, Ranieri sa che non si può più sbagliare.
Oggi in allenamento sono stati provati Forlan e Milito da una parte, Pazzini e Sneijder dall'altra. Il Principe ha recuperato: contro il Napoli ci sarà e vuole fare bene. Milito è uscito scuro in volto dal Velodrome, non ha preso benissimo l'esclusione nonostante non fosse al massimo. Con lui c'è un Diego Forlan che mercoledì ha sfiorato il gol, ha giocato bene ma non ha convinto al 100%. Ranieri potrebbe dargli ancora fiducia, perché crede nel Cacha, che martedì lo aveva accompagnato in conferenza stampa. Milito e Forlan quest'anno hanno giocato pochissimo insieme, ma sono molto amici anche fuori dal campo. Diego&Diego: Ranieri deve vincere e potrebbe affidarsi a questa coppia d'attacco per tenersi la panchina dell'Inter.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page