giovedì 15 marzo 2012

CORRIERE - Brych, arbitraggio pessimo: nega un rigore al Napoli, di permettere tutto al Chelsea, etc, etc etc...


Avvocato, internazionale dal 2007, recentemente nel mirino del fisco tedesco, pessimo ieri sera nonostante si sia sempre detto un gran bene. Felix Brych, 36 anni, non ha avuto il coraggio di assegnare un rigore netto al Napoli, ha avuto il coraggio di permettere al Chelsea di tutto, perdita di tempo compresa.

PRIMO TEMPO - Pochi secondi ed al Napoli manca un rigore: pallone in profondità di Cavani per Maggio, in vantaggio rispetto a Cole che lo affronta spalla contro spalla, in realtà è spalla contro schiena, disinteressandosi del pallone. Sbaglia Brych ma sbaglia soprattutto l'arbitro d'area Meyer. Lampard durissimo su Cavani: manca un giallo. Ramires per Sturridge che a sua volta tocca per Mata: doppio off side, è bastato segnalare il primo. Lampard in ritardo su Zuniga: giallo.

SECONDO TEMPO - Cannavaro interviene su Lampard: ammonito. Mata su Aronica, qui manca il provvedimento disciplinare, che scatta invece per Dossena (su Essien). Colpo di testa di Ivanovic, Dossena (già ammonito) con la mano destra larga: è calcio di rigore, Brych lo grazia. David Luiz su Dossena: era punizione dal limite. strattonate reciproche in area del Napoli fra Drogba e Aronica, l'arbitro d'area Meyer fa segno all' ivoriano che è stato lui il primo a trattenere, Aronica ha comunque rischiato.

SUPPLEMENTARI - Servizio in profondità fra Lavezzi e Cavani: un attimo di ritardo, c'è il fuorigioco. Corretto il cartellino giallo per Cole, che entra a semi-forbice su Campagnaro. Manata di Aronica sulla spalla di Drogba, l'ivoriano degno dell'Oscar si butta e si trattiene la faccia, guardando però con l'occhiolino cosa avviene. L'obiettivo del Chelsea è: perdere tempo, Brych lo consente.

Fonte: Corriere dello Sport

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page