mercoledì 18 aprile 2012

Caso Gianello, Cannavaro e Grava rischiano una squalifica ed il Napoli una penalità in classifica


i fu un tentativo di combine in Sampdoria-Napoli. Lo raccontò Matteo Gianelloai magistrati in un interrogatorio di fine dicembre e adesso gli azzuri tremano, anche se la gara non fu truccata perchè, secondo le dicharazioni dell'ex portiere azzurro, Mascara e Cannavaro non vollero combinare la partita.

Le indagini sul Napoli, da parte del pm Melillo che si occupa dei reati da stadio, si riferiscono anche a Lecce-Napoli dello scorso anno, finita 2-1 per i salentini (proprio la settimana prima del derby truccato di Bari). Ai magistrati non piace qualche intercettazione di Gianello.

Silvio Giusti, ex calciatore del Chievo, chiese a Gianello anche informazioni su gare come Brescia-Catania e Bologna-Parma, fino ad arrivare al fatidico Sampdoria-Napoli del 16 maggio 2010 per la quale Gianello parlò con Cannavaro e Grava che secondo il verbale del portiere risultano contrariati. Adesso, però, i due difensori del Napoli rischiano la squalifica per omessa denuncia e il Napoli la penalizzazione per responsabilità oggettiva.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page