Insigne, l'agente: "Il Napoli crede in lui ma Vargas docet: Mazzarri predilige i senatori. Via in prestito per.."
Talento emergente del calcio italiano e protagonista, insieme ai suoi compagni, della cavalcata esaltante del Pescara di Zeman, Lorenzo Insigne è al centro dei progetti di mercato di molte squadre nella prossima stagione. Per fare il punto sulla situazione del giovane napoletano, Radiocalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva, Fabio Andreotti, agente del fantasista. "Il Napoli crede in lui, rappresenta un calciatore importante per il prossimo futuro, l'obiettivo è di farlo giocare un altro anno in un palcoscenico di serie A, magari in una squadra di media classifica, per poi farlo tornare dalla porta principale, e noi concordiamo con questa politica", spiega l'agente.
POLITICA MAZZARRI - "Mazzarri ha sempre dato una certa importanza ai senatori, ad esempio Vargas e qualche altro calciatore giovane hanno avuto poco spazio, quindi sarebbe meglio lasciarlo un anno via da Napoli secondo me. Mazzarri ha sempre sostenuto che i giovani devono prima maturare per poter giocare in una piazza che ambisce a traguardi importanti".
INSIGNE NAZIONALE - "E' una cosa che risale a novembre, Prandelli portò un progetto che serviva ad integrare i giovani del futuro con i senatori, un elenco di promesse, tra cui Insigne, per fare degli stage a marzo che purtroppo non si son potuti fare a causa delle società che si sono opposte".
UN ALTRO ANNO A PESCARA? - "Assoutamente la sua permanenza non è legata alla questione Zeman, ma agli accordi che prendereanno le società. Lo scorso anno il Pescara voleva la comproprietà del giocatore ma il Napoli non ha voluto privarsene. Sicuramente se Zeman continuerà ad allenare il calciatore, sarà un bene per Lorenzo".
CESSIONE O PRESTITO? - "Ci sono diverse società che lo vogliono anche comprare in toto, ma il Napoli non vuole cederlo e noi vogliamo restare legati al Napoli. Ci sono delle società, poi, che lo vogliono in prestito, in questa fase dobbiamo valutare bene, prenderemo in considerazione società che vorrano dare un ruolo importante a Insigne. Con la Spagna non abbiamo avuto contatti, ma dalla Francia e soprattutto dall'Inghilterra ci hanno provato".
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page