venerdì 7 febbraio 2014

Napoli-Milan, Ghoulam titolare. Ipotesi Taarabt. Probabili formazioni

Il Napoli ospita il Milan allo stadio San Paolo per la 23esima giornata di Serie A. Atteso il pubblico delle grandi occasioni. Benitez dopo i passi falsi in campionato e Coppa Italia vuole tornare assolutamente a vincere. In porta ci sarà Reina, la coppia centrale sarà formata da Albiol e Fernandez. Sulla destra ci sarà Maggio, mentre sulla sinistra ci sarà l'esordio da titolare di Ghoulam (Reveillere ha una contrattura). A centrocampo la coppia titolare sarà formata presumibilmente da Jorginho e Inler, difficile infatti ipotizzare a Behrami subito titolare. Sulla linea offensiva Hamsik sarà il perno centrale con Callejon e Mertens ai suoi lati. In attacco Higuain sarà il punto di riferimento.
Le ultime in casa-Milan vedono risalire prepotentemente le quotazioni di Adel Taarabt come terzo a sinistra nel tridente alle spalle di Mario Balotelli. L'ex Qpr dovrebbe dunque sostituire l'influenzato Kakà ed esordire così in maglia rossonera. Parecchio staccata, al momento, l'ipotesiMontolivo nel ruolo di trequartista. Davanti alla difesa quindi coppia formata dal numero 18 rossonero e De Jong, anche sono in forte ascesa anche le chances di Michael Essien di essere la seconda sorpresa last-minute di Seedorf. Certi i quattro di difesa davanti ad Abbiati.
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.
MILAN (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Rami, Mexes, Emanuelson; Montolivo, De Jong (Essien); Honda, Taarabt, Robinho; Balotelli
Dirige Massa di Impera

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page