mercoledì 2 aprile 2014

Di Marzio: "Due fra Inler, Behrami e Dzemaili vanno via. Mi attendo 4 colpi da De Laurentiis. Tutto fermo per Mascherano e Fernando"

"Micheli è stato in Inghilterra poco tempo fa"
Gianluca Di Marzio a Radio Marte: “Con il mercato bloccato del Barcellona, la pista Mascherano è da vedere perché gli spagnoli possono cederlo, ma non potrebbero sostituirlo avendo gli acquisti bloccati in entrata. Con Fernando ci sono stati dei contatti, ma sono stati datati. E’ ferma la pista che porta anche Skrtel. Il Napoli sta valutando altre piste: Micheli è stato in Inghilterra per vedere Vermaelen e Vertonghen. In Italia viene monitorato molto Glik del Torino, ma al momento non c’è nessuna trattativa. Poi c’è Koulibaly che piace da tempo a Benitez”
VICE HIGUAIN – “Piace molto Elkeson del Guangzhou, ma Lippi non vuole cedere.  Ci saranno tanti cambiamenti in mediana: fra Inler, Behrami e Dzemaili, due andranno via. Jorginho resterà, potrebbe riaprirsi la telenovela Gonalons.
Mi aspetto due centrocampisti, un esterno destro giovane e poi un centrale in più: sono questi i colpi in entrata che vedo per il Napoli”
MUSACCHIO – “C’è anche la Fiorentina che cerca un grande centrale. A Bigon piace gettare tanti ami in giro per l’Europa e poi tirare le somme e scegliere quello giusto. Piace anche Fazio del Siviglia. Hernandez del Manchester? Non c’è niente al momento. Mi sento di escludere Lamela e Vucinic così come Cerci: non è il ruolo prioritario che sta cercando il Napoli”
CESSIONE ILLUSTRI – “Escludo il Barcellona per Zuniga. Possibile che Pandev possa andare via così come Behrami. Non c’è niente su Hamsik, il napoli non vuole privarsene. Su Reina il patron si è esposto”

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page