Callejon: "Punto positivo però potevamo vincere"
Josè protagonista: felice per la doppietta ma contento a metà. David Lopez: peccato, avevamo la gara in pugno
"Pareggiare a San Siro è un risultato positivo, ma potevamo vincere". Josè Callejon ancora protagonista con una doppietta magnifica, però la sua gioia è stata spezzata dal pareggio al 92' dell'Inter.
"Non siamo contenti al cento per cento, abbiamo pareggiato a San Siro e non è facile. Però essere davanti al 90esimo e poi finire in pari non può farci essere soddisfatti, anche se il punto è positivo in generale".
"Abbiamo giocato alla pari con l’Inter, abbiamo segnato e ci hanno raggiunto due volte. Dopo il 2-1 dovevamo essere più bravi a tenere il punteggio ma loro sono comunque una grande squadra e ci sono anche gli avversari davanti che possono cambiare la gara".
"Sapevamo che potevano essere tre punti importantissimi ma nel bilancio globale il pareggio ci può stare anche per come si è espressa la squadra".
Tra i migliori in campo David Lopez, anche lui felice a metà: "Sì, sono soddisfatto per la mia prestazione ed anche per l'assit importante a Callejon, ma chiaramente potevamo uscire vincitori alla fine, peccato perchè avevamo la partita in pugno"
"Forse ci è mancata un po' di attenzione negli ultimi istanti e questo dobbiamo correggerlo. Però avremmo meritato il successo e questo ci deve dare forza per continuare a lavorare".
"Adesso dobbiamo già pensare alle prossime partite e cercare di proseguire con la striscia di risultati positivi anche in Europa".
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page