mercoledì 25 gennaio 2012

Hamsik fa una dedica a Mazzarri

Niente rifinitura ieri per il Napoli. Walter Mazzarri proverà uomini e schemi anti Inter solo stamattina. Un modo, probabilmente, per allentare la pressione che c’è sulla squadra, ma anche per tenere tutti i suoi uomini sulla corda.

Ultime Dzemaili potrebbe essere preferito ad Inler. Del resto, l’ex del Parma è una sorta di titolare aggiunto ed anche negli ottavi di Coppa Italia era toccato a lui partire dall’avvio. Tra i convocati figura pure l’altro mediano acquistato dal Napoli in estate, vale a dire Donadel. L’ex della Fiorentina, però, rischia di finire in tribuna, al pari di Chavez, nonostante col Cesena abbia ben impressionato.

Che ricordi Quattro i precedenti in Coppa Italia con i nerazzurri allo stadio San Paolo. Napoli mai vittorioso nei 90’. Il bilancio è di 3 pareggi ed un successo per l’Inter, datato addirittura 1938. L’ultima volta che sono stati gli azzurri a qualificarsi, invece, risale alla semifinale del 1997 (rigore decisivo del francese Boghossian).

Lo slovacco Intanto, Marek Hamsik, che è in ballottaggio per stasera con Pandev (favorito il macedone) ha parlato ieri al suo sito Internet, tranquillizzando tutti dopo la sua assenza al Gran Gala del calcio, organizzato dall’Aic a Milano, lunedì sera, nel corso del quale avrebbe dovuto ricevere un premio: «Purtroppo avevo dei piccoli problemi di salute che non mi hanno permesso di essere lì — ha detto —. Per me è un grande onore essere nella lista dei Top 11, perché mi hanno votato tutti i migliori personaggi del mondo del calcio. Dedico questo premio a Mazzarri ed ai miei compagni, perché senza di loro — chiude Marek — non sarei mai riuscito a raggiungere certi traguardi»

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page