Drogba: "Col Napoli gara super. Noi abituati, ma..."
In vista della trasferta di domani a Napoli, è Didier Drogba ad accompagnare Villas-Boas in conferenza stampa. L'ivoriano precisa subito le voci su un suo presunto discorso ai compagni, considerato anche il periodo difficile del Chelsea: "È stato un po' tutto ingigantito, non ho detto niente di più di ciò che ha detto il tecnico, ho voluto solo caricare i miei compagni". Poi aggiunge: "Domani gara decisiva? È chiaro che si tratta di un match importantissimo, stiamo vivendo un momento particolare ma abbiamo tutta la voglia di venirne fuori, vorremmo ripetere la prova di Valencia. Noi siamo convinti che domani avremo l'opportunità di giocare una grande partita. Questo è uno stadio ideale, ricordo quand'ero piccolo e ammiravo le gesta di Maradona in quest'impianto. Saremo molto gasati".
Nelle ultime partite Drogba non è stato disponibile, impegnato in Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio: "La mia presenza aiuterà il Chelsea a tornare al gol? In realtà anche quando c'ero io abbiamo fatto fatica, ma credo sia una questione di sfortuna, oltre che di mancanza di fiducia. Cercheremo di rimediare".
Da temere, tra le file del Napoli, senz'altro i tre tenori: "È una squadra forte, sicuramente Hamsik, Lavezzi e Cavani sono i tre calciatori che fanno più paura, ma noi cercheremo di metterli in difficoltà. Noi più abituati a partite di questo spessore? Forse, ma se il Napoli è qui significa che ha meritato di esserci, e quindi non sarà affatto facile per noi"
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page