FIORENTINA-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI
Nella 24esima giornata il Napoli sarà ospite della Fiorentina allo stadio Franchi. Gli azzurri sono attesi ad una gara molto delicata prima della sfida di Champions contro il Chelsea. La squadra viola è in netta ripresa da quando sulla panchina siede Delio Rossi.
La Fiorentina si dovrebbe disporre secondo un 3-5-2. Delio Rossi affronterà il Napoli senza gli infortunati Kroldrup e Kharja oltre allo squalificato Lazzari. In porta ci sarà Boruc, linea difensiva composta da Gamberini, Natali e Nastacic. Sulle corsie esterne ci saranno Cassani e Pasqual. Linea di centrocampo formata da Montolivo, Behrami ed Olivera. In attacco Amauri farà coppia con Jovetic che ha recuperato dalla botta al ginocchio.
Nel Napoli mister Mazzarri potrà contare sul recupero di Cannavaro, mentre ci sono alcuni dubbi riguardanti De Sanctis, probabile che il portiere riposi per dare spazio a Rosati. Turno di riposo per Aronica. Cannavaro agirà nel ruolo di centrale, Campagnaro potrebbe giocare sul centro sinistra, mentre Grava potrebbe agire sul centro destra. In corsa per un posto da titolare anche Grava. A centrocampo sulle fasce ci saranno Maggio e Dossena. A centrocampo probabile turno di riposo per Gargano, coppia tutta svizzera Dzemaili-Inler. In attacco confermato il tridente Hamsik, Lavezzi e Cavani, ma non è da sottovalutare un inserimento di Pandev al posto del Pocho.
PROBABILI FORMAZIONI:
FIORENTINA (3-5-2): Boruc; Gamberini, Natali, Nastasic; Cassani, Behrami, Montolivo, Olivera, Pasqual; Amauri, Jovetic. All. Rossi
NAPOLI (3-4-2-1): Rosati; Grava, Cannavaro, Campagnaro (Britos); Maggio, Dzemail, Inler, Dossena; Hamsik, Lavezzi (Pandev), Cavani. All. Mazzarri
ARBITRO: Orsato (Petrella-De Luca, 4° uomo: Tagliavento)
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page