Chelsea sotto accusa per ieri: tra steward, spogliatoi bollenti e...
Scoppiano numerose polemiche intorno alla sfida che ieri sera ha regalato spettacolo in campo a Stamford Bridge tra Chelsea e Napoli. A riferirle è Sky Sport, secondo cui il Napoli innanzitutto non avrebbe assolutamente gradito il trattamento del Chelsea per quanto riguarda lo spogliatoio nel prepartita: si parla di temperatura altissima, con tanto di segnalazione all'Uefa dell'episodio. Uno spogliatoio bollente che ha fatto innervosire non poco la società partenopea.
Furibondi invece molti tifosi del Napoli volati a Londra. Il motivo è il comportamento degli steward nei loro confronti, come rivelato da Paolo Assogna di Sky: "Prima di parlare di stile inglese bisognerebbe pensarci. Quello a cui ho assistitito è clamoroso, mai vista tanta arroganza tra i tifosi del Chelsea. Gli steward, inoltre, hanno deciso che ai tifosi partenopei era vietato esultare". Con l'Uefa di mezzo, sanzioni a rischio?
In chiusura, c'è l'occhietto di Drogba. La simulazione dell'ivoriano ha fatto imbufalire il Napoli (riguardala qui), l'Uefa potrebbe indagare in merito e punire l'attaccante del Chelsea. Insomma, troppe cose brutte intorno a una partita meravigliosa calcisticamente parlando.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page