Zola promuove Insigne: "È forte, può giocare a Napoli"
Gianfranco Zola a caccia di segreti tra Pescara e Barcellona. Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', il tecnico della Nazionale Under 16 ha dichiarato di aver fatto visita a Zeman e Guardiola: "Due filosofie per certi versi opposte. Due situazioni ovviamente differenti, ma con un lato comune: l'entusiasmo dei giocatori. Sono due maestri di calcio, ma soprattutto trasmettono la loro voglia, sono contagiosi" dichiara l'allenatore. Poi sui gioielli del Pescara: "Immobile è bravo, mi ha incuriosito Insigne: ha colpi alla Zola. E' da Napoli? Ci può stare". A Barcellona?: "Un gruppo eccezionale per come vive la normalità".
Poi un pronostico Champions: "I catalani hanno già vinto tanto e non temono usure, Questa squadra ormai è nella storia: come fu per l'Ajax di Cruijff e il Milan di Sacchi. Tutto è aperto, ma è dura scalzarli".
Se il modello Barcellona è un modello esportabile?: "Luis Enrique alla Roma s'è presentato bene. Credo che cercare lo spettacolo paghi ovunque. E io sono per questa via".
Fonte: Calciomercato.it
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page