martedì 22 maggio 2012

Moratti rilancia per Lavezzi, a giorni nuovo contatto con De La. Stavolta a far la differenza sarà..


Guida Moratti Domanda: ma Palacio esclude l’arrivo di Lavezzi? No, perché - come detto - Moratti vuole tornare a vincere e lascerà andare molti giocatori (Forlan, Zarate, Lucio,forse Pazzini, Maicon), rendendo il tetto ingaggi più light e la squadra più scattante e con vista sul gol. Come Strama vuole. L’accelerazione per Palacio si legge in quest’ottica, ma è chiaro che mantenendo come esterni d’attacco solo Alvarez (e in un certo senso Coutinho) ecco che un altro dovrà arrivare: uno fra Lavezzi - per il quale si attende la risposta del Napoli al Psg -, Lucas e Gomez.
Contatto Moratti-DeLa E a proposito di Lucas, ci sarebbe una proposta monstre del Chelsea. «L’Inter è sul giocatore da tempo - dice il presidente del San Paolo Juvenal al sito fcinter1908 -: offrì 25 milioni che non ritenemmo sufficienti. C’è anche il Real
Madrid e pure il Chelsea che ha offerto 40 milioni». Davanti a questa cifra per l’Inter (che in verità aveva offerto 18 più bonus, ndr) ci sarebbe poca trippa, ed è perquesto che sarà importante sia la volontà di Lavezzi di abbracciare i nerazzurri e sia l’idea di tener viva l’ipotesi legata a Gomez. Ah, a giorni ci sarà un nuovo contatto Moratti-De Laurentiis. Insomma, un altro attaccante esterno dovrebbe arrivare, anche se non si esclude un Mister X.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page