venerdì 4 aprile 2014

Jorginho a SkySport: "Ogni volta che entro nel San Paolo ho la pelle d'oca perchè penso da dove sono partito e dove sono ora

Arrivato nel calciomercato di Gennaio Jorge Luiz Frello Filho, conosciuto come Jorginho, ha dimostrato in queste poche partite di valere la maglia azzurra. Il giovane talento brasiliano ha rilasciato un'intervista a SkySport.  Ecco quanto dichiarato:
Sulla vittoria con la Juve
"La vittoria con la Juve è stata bellissima. Il pubblico ci ha dato una grande spinta ed è stata un'emozione forte. Ogni volta che entro nel San Paolo ho la pelle d'oca perchè penso da dove sono partito e dove sono ora."
Sulla classifica
" Non la guardo mai. Se Roma continua a fare il suo, noi possiamo fare ben poco. L'importante però è continuare a giocare bene. Poi vedremo dove siamo arrivati. Noi purtroppo abbiamo sciupato tante occasioni con le piccole. Fa parte del processo di crescita di questa squadra. L'anno prossimo saremo più forti."
Sulla Nazionale
"Non penso alla nazionale in questo momento perchè rappresenta solo una conseguenza di quello che riesco a fare con il Napoli. Sarebbe un sogno andare ai Mondiali e farmi conoscere anche in Brasile dove non sono conosciuto ma questo dipende tutto da quello che faccio con la mia squadra."
Rapporto con Verona?
"Quando posso torno sempre a Verona. Sono cresciuto calcisticamente lì e non dimentico il passato. Con Mandorlini ho parlato della mia collocazione in campo. Giocavo in un centrocampo a tre con lui ed ora a due. Tutto qui"

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page