CLUB NAPOLI PIEDIMONTE MATESE
venerdì 8 giugno 2012
mercoledì 6 giugno 2012
Affondo su Jo-Jo: martedì nuovo incontro, offerta aumentata. Il 'si' nelle mani di un portiere..
De Laurentiis vuole rendere meno amaro l'addio del Pocho con due colpi di alto livello: il primo dovrebbe essere proprio Cissokho, mentre per il secondo si attende il vertice con i fratelli Della Valle e il nuovo ds viola Pradè , previsto a Roma per martedì. Argomento di discussione: Stevan Jovetic . Il patron del Napoli offre 18 milioni più il cartellino di Cigarini , offerta che la dirigenza della Fiorentina giudica non ancora soddisfacente. Tra le richieste viola anche il portiere Rosati .
TUTTOSPORT - Napoli, rilancio per Jovetic: ecco la nuova offerta
De Laurentiis vuole rendere meno amaro l'addio del Pocho con due colpi di alto livello: il primo dovrebbe essere proprio Cissokho, mentre per il secondo si attende il vertice con i fratelli Della Valle e il nuovo ds viola Pradè, previsto a Roma per martedì. Argomento di discussione: Stevan Jovetic. Il patron del Napoli offre 18 milioni più il cartellino di Cigarini, offerta che la dirigenza della Fiorentina giudica non ancora soddisfacente. Tra le richieste viola anche il portiere Rosati.
Fonte: TuttoSport
GAZZETTA - La Fiorentina vuole Rosati
Si ripartirà dal problema numero uno, nel senso che nella nuova impalcatura viola andrà tra le altre cose scelto il portiere della costruzione. Chiusa la storia con Boruc la Fiorentina è di nuovo senza personale; per il polacco non è infatti stata esercitata la clausola. Così è a tutti gli effetti svincolato e libero di trovare lavoro altrove, mentre Neto pare intenzionato a chiedere una via di fuga, magari per aver certezza d'utilizzo. Per isolvere la questione numero uno sono in corsa in tre: dopo Agazzi va segnalato Rosati, ora secondo al Napoli e, in ordine di apparizione, Viviano che in realtà è da anni in orbita mercato viola, stavolta però con qualche segnale in più per dire che possa davvero essere la volta buona.
Fonte: Gazzetta dello sport
Cissokho-Napoli, atteso solo l'annuncio ufficiale! A destra si chiude per un 'friulano', ecco i dettagli..
È L’AFFARE più caldo, al punto che i media francesi lo danno già per definito. Aly Cissokho, 25 anni, esterno sinistro di passaporto transalpino e origini senegalesi, sarà salvo colpi di scena il primo rinforzo per il nuovo Napoli. Mancano solo le conferme ufficiali, ma sarebbe già andato a segno il blitz di De Laurentiis, che è riuscito a superare la concorrenza inglese del Newcastle e s’è assicurato il cartellino dell’eclettico calciatore del Lione: capace di giocare su entrambe le fasce laterali e già protagonista con la sua Nazionale e in Champions League. Sette milioni il costo dell’operazione, su cui ha espresso un parere molto favorevole Mazzarri.A destra, se verrà raggiunto un accordo con l’Udinese, arriverà Cuadrado.