sabato 6 luglio 2013

CLAMOROSA RIVELAZIONE: "Cavani ha rifiutato già due squadre: ecco chi sono!"


Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss per parlare della situazione di Edinson Cavani e dell’interesse del Psg: “Se Cavani andasse al Psg sarebbe relativamente clamoroso, anche perché il calcio francese non l’ha mai affascinato e lo dimostra il fatto di aver rifiutato l’offerta faraonica del Monaco, così come ha rifiutato anche l’Anzhi. Cavani ha sempre sognato il Real Madrid e se andasse a Parigi me lo spiegherei solo in virtù di uno stipendio altrettanto importante. Con i 63 milioni della clausola, il Napoli potrebbe dar vita ad una squadra da scudetto“.

Di Marzio: "Il Napoli è sempre più vicino a Julio Cesar, ecco i dettagli della trattativa col Qpr"

Il Napoli spinge per  Julio CesarIl Napoli spinge per  Julio Cesar. La società azzurra è sempre più convinta di prendere il brasiliano almeno per un anno, per far crescere il giovane Rafael in arrivo dal Santos e spiegargli i trucchi della Serie A. Proseguono dunque i contatti con il Queen Park Rangers, per trovare la giusta formula. Il Napoli vorrebbe un prestito annuale. Una volta preso Julio Cesar, la cui alternativa è il portiere del Palermo Stefano Sorrentino, allora si cercherà anche la soluzione con la Roma per Morgan De Sanctis. La società giallorossa non vuole spendere nulla per il cartellino, mentre il Napoli vorrebbe avere un indennizzo

lunedì 1 luglio 2013

"Non so chi ha messo in giro queste voci, non risolvo il contratto con il Napoli!"


"Non risolverò il contratto con il Napoli". Parole firmate Mario Alberto Santana, centrocampista l'anno scorso in forza al Torino, che dal 1 luglio farà ritorno a Napoli. "Non so - prosegue Santana a TuttoMercatoWeb.com - chi abbia messo in giro queste voci, io non farò nessuna risoluzione di contratto. Tornerò a Napoli, poi vedrò se ci sarà la possibilità di giocarmela oppure di andare altrove. Torino? Mi sarebbe piaciuto restare, perché - conclude - sono stato bene".

UFFICIALE – Quattro calciatori lasciano il Napoli, ma c’è un rinnovo a sorpresa



Altra stagione in azzurro per Roberto Colombo. Il terzo portiere del Napoli (classe ’75) ha rinnovato di un ulteriore anno la propria permanenza prolungando il contratto. Dal sito ufficiale del Napoli, inoltre, si intuisce l’imminente partenza diRolando, Campagnaro, Grava e Rinaudo, dato che le loro schede non compaiono più nella sezione ‘Prima squadra’.
Campagnaro è ormai dell’Inter da circa tre mesi, mentre Grava resterà nel Napoli per ricoprire un ruolo da dirigente. Rinaudo, invece, è in cerca di una destinazione in Serie A, ma non è escluso un suo ritorno al Palermo in B. Rolando, infine, dopo mezza stagione e pochissime presenze, non verrà riscattato.

domenica 30 giugno 2013

Cavani vuole un rinnovo con il Napoli: ecco quanti milioni vuole!


Martedì Pierpaolo Triulzi sarà in Italia ed incontrerà il socio Anelucci per fare il punto della situazione in attesa del colloquio con Aurelio De Laurentiis. I due nel faccia a faccia vorranno capire se effettivamente non sono pervenute offerte concrete per il Matador da parte di Chelsea e Real Madrid. Come detto però, non è da escludersi l'ipotesi prolungamento. La coppia Anelucci-Triulzi proporrà a De Laurentiis qualora non arrivassero i 63mln, di rinnovare per 7.5mln fino al 2018. L'idea non è malvagia perchè permetterebbe al Napoli di evitare l'affannosa ricerca di un attaccante in grado di sostituire l'uruguaiano e di mantenere il simbolo della squadra che ha fatto bene negli ultimi 4 anni. La resa dei conti è fissata entro la prossima settimana