sabato 18 gennaio 2014

UFFICIALE - Jorginho è del Napoli! Ha scelto il numero 8, ecco il momento della firma

Ora è ufficiale: Jorginho è un calciatore del Napoli! Il numero di maglia scelto è l'8. Lo annuncia la Ssc Napoli tramite Twitter

Bologna-Napoli, ecco i convocati da Benitez.

Seduta mattutina di allenamento per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con il Bologna al Dall’Ara per la prima giornata di ritorno di Serie A in programma domani alle ore 15.
La squadra ha svolto riscaldamento con il pallone in avvio e successivamente lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitella a campo ridotto.
Differenziato per Reina. Zuniga e Mesto proseguono nel lavoro personalizzato seguendo, come da programma, la tabella di recupero.
I convocati: Rafael, Colombo, Contini, Albiol, Britos, Cannavaro, Fernandez, Reveillere, Armero, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Radosevic, Callejon, Mertens, Higuain, Insigne, Pandev, Duvan.
Assenti: Reina, Zuniga, Mesto

ECCO L'ANNUNCIO DEL NUOVO ACQUISTO :JORGINHO

Benvenuto Jorginho! La tua freschezza sarà utile a Rafa e a tutta la rosa

De Maggio: "Tra un'ora e mezza Jorginho a Napoli. Stasera o domani verrà annunciato Bastos"

Le utlime
Tweet di Valter De Maggio: tra un'ora e mezza jorginho a napoli. prima le visite poi tweet di DeLaurentiis. Bastos viene annunciato tra stasera e domani

SKY – E’ fatta: Jorginho atterra a Napoli, ora le visite mediche


Secondo quando riporta il collega di Sky, Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio sito ufficiale, Jorginho è finalmente sbarcato a Napoli. Il centrocampista è pronto a svolgere le visite mediche per poi raggiungere i compagni nel ritiro di Bologna

ESCLUSIVA - Arrivano conferme dagli Emirati, un dirigente dell'Al-Ain confessa: "Bastos sarà del Napoli"

Arrivano ulteriori conferme dagli Emirati Arabi sul possibile passaggio di Michel Bastos al Napoli.
Arrivano ulteriori conferme dagli Emirati Arabi sul possibile passaggio di Michel Bastos al Napoli. Per saperne di più la redazione di CalcioNapoli24.it ha contattato il collega argentino Alejandro Rashid Garcia, corrispondente di Olè nel mondo arabo ed ex addetto stampa dell'Al Wasl ai tempi di Maradona. Il collega appresa l'indiscrezione dall'Italia e confermata anche dal quotidiano The National ha contattato un dirigente dell'Al-Ain chiedendo maggiori dettagli: "E' fatta, al 100%". La trattativa, quindi, sarebbe stata conclusa.  Nel calciomercato il condizionale è d'obbligo. Il club più titolato del paese addirittura già si sarebbe attivato per trovare il sostituto. Parte dei proventi della cessione di Bastos dovrebbe essere reinvestita per l'acquisto di Kembo-Ekoko dal El Jaish in Qatar. Le parti starebbero limando gli ultimi dettagli e alcuni cavilli contrattuali, passaggi da non sottovalutare dato che De Laurentiis, su questo aspetto, è davvero un osso duro. Nuovi aggioranamenti dal Medio Oriente arrivano domattina dato il fuso orario. Roma, Dortmund e Marsiglia sperano ancora. Ai tifosi del Napoli, per ora, non resta che sognare e aspettare l'alba del nuovo giorno

Di Marzio: "Jorginho è del Napoli. Le cifre dell'affare"

Nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato in onda su SKYGianluca Di Marzio, ha fatto il punto sul mercato azzurro. "Jorginho è un nuovo giocatore del Napoli. Il club azzurro ha acquistato la metà del suo cartellino per 5 milioni. Al giocatore andranno 750mila euro più bonus"

CORRIERE - Dzemaili resta, rifiutate le offerte di 3 club di Liga

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli avrebbe rifiutato le offerte di Atletico Madrid, Siviglia e Celta per Blerim Dzemaili. Il giocatore svizzero resterà alla corte di Benitez.

venerdì 17 gennaio 2014

Auriemma su Cannavaro: "Martedì verrà fatta chiarezza"

Nel corso di Si gonfia la rete, trasmissione di Radio Crc, si è discusso del futuro di Paolo CannavaroRaffaele Auriemma, su tale argomento, si è espresso così: "La situazione è destinata a sbloccarsi presto. Martedì verrà fatta chiarezza".

Di Marzio: "Jorginho? Si stanno definendo i dettagli. Bigon incontra Raiola per Capoue. Bastos, trattativa in dirittura d'arrivo"

Gianluca Di Marzio parla ai microfoni di Marte Sport Live:
Gianluca Di Marzio parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Per quanto riguarda Capoue, aspettiamo l’incontro a Londra tra Bigon e Baldini e poi capiremo come si evolve: le parti si erano già sentiti telefonicamente nei giorni scorsi. C’è la volontà da parte del Tottenham di trattare il prezzo. Su Bastos, la trattativa è avanzata: si parla di un prestito con diritto di riscatto. L’affare è avanzato e il giocatore potrebbe arrivare tra domani e domenica in Italia per le visite mediche. Può fare sia l’esterno basso che quello alto: ha sicuramente propensione offensiva. E’ più adatto a spingere: sinceramente mi sorprende un po’ come identikit. Bastos ha più qualità di Antonelli, evidentemente Benitez ha voluto cogliere questa opportunità: è di caratura internazionale. Jorginho? I procuratori stanno definendo i dettagli, il giocatore è ancora a Verona e aspetta un cenno. L’affare è in dirittura d’arrivo. Il Napoli lo prende in comproprietà e poi potrà riscattare il cartellino entro 18 mesi per cinque milioni di euro più bonus, legato alle presenze con la maglia azzurra”.

giovedì 16 gennaio 2014

Bellini: "Gesto stupendo di Cannavaro, promessa mantenuta"

Lo speaker dello stadio San Paolo, Daniele "Decibel" Bellini, attarverso il suo profilo Facebook, ha pubblicato un post dedicato ad un bellissimo gesto di Paolo Cannavaro prima di Napoli-Atalanta di Coppa Italia: "Ci sono storie che toccano il cuore e sono storie di amicizia, rispetto e amore per la maglia. Ieri, nel prepartita, Paolo Cannavaro è arrivato nel tunnel degli spogliatoi ed ha attaccato un adesivo con il viso di Imbriani nella zona dove sono tutti i santini. Io, che sorpreso lo fotografavo, gli ho chiesto cosa stesse facendo. Lui, con un filo di emozione, mi ha risposto: "Daniè, gli ho fatto una promessa. Carmelo ora sarà per sempre in campo con noi".

SE VUOI PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA' SUL NOSTRO SITO MANDA UN MESSAGGIO IN PRIVATO CON IL TUO NUMERO E TI CONTATTEREMO

Di Marzio: "Il Napoli ha definito la prima cessione"

Trattativa in dirittura d'arrivo, il Santos è vicino a Bruno Uvini. Il difensore attualmente in forza al Napoli si trasferirà al Santos in prestito per una stagione. Un'operazione oramai quasi del tutto definita, che potrebbe essere resa ufficiale nelle prossima 24-48. Uvini saluta Napoli, il Santos lo aspetta.

Gazzetta - Reina ritorna tra i pali a Bologna: lo spagnolo brucia i tempi di recupero, si attende l'ok di Benitez

Recupero importante
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Pepe Reina potrebbe ritornare di nuovo titolare nella sfida di domenica contro il Bologna. Il portiere sta forzando in allenamento e la gamba sta rispondendo bene alle sollecitazioni muscolari. Ora si attende l’ultima parola di Benitez a riguardo.

Napoli e Valencia discutono di una doppia operazione: Vargas va da Pizzi e Bernat da Benitez!

La Spagna, rieccola
La Spagna, rieccola: gente che viene, ch'è venuta (Callejon, Higuain e però anche Reina) e stavolta qualcuno che va, perché il Valencia insiste su Vargas, ha pubblicamente ammesso di essere attratto dalle qualità di quel cileno che in Brasile ha confermato di avere una naturale vocazione con il gol. La trattativa è aperta e - volendo - si può discutere anche (proprio) di Bernat. Lo riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport. 

Ma cosa vuole Cigarini? Condizionale d'obbligo ma il labiale sarebbe vergognoso: "Te la farò pagare..."

Assurdo quanto accaduto in campo
Pochi minuti e la gara sarebbe finita. Colantuono decide di mandare in campo Cigarini. Tutto normale fino a quando Benitez non ha tolto Callejon dalla mischia. I due si sono incrociati e a quel punto il bergamasco ex Napoli gli si è avvicinato per dirgli parole irripetibili in spagnolo. Josè ha preferito snobbarlo elegantemente mentre il livoroso nerazzurro ha continuato a sparlargli alle spalle. Il labiale è tutto da verificare, ma le parole dure sono chiare. Non contento e su di giri, il biondo Luca se l'è presa anche con Higuain. Davvero assurdo l'atteggiamento del mediano atalantino, probabilmente c'è qualche conto in sospeso risalente ai tempi in cui Cigarini giocava in spagna tra le fila del Siviglia. Dalle immagini tv e una prima lettura del labiale, il condizionale è d'obbligo, pare abbia minacciato lo spagnolo dicendo: "Te la farò pagare, figlio di..."

Jorginho prepara le valigie, direzione Napoli! Trovata la formula dell'accordo col Verona, ecco le cifre. Ora manca l'intesa col calciatore


Non lo diranno: perché ormai certe cose conviene tenerle per sé, però non lo negheranno, perché poi sta per accadere: Jorghino al Napoli, aspettando le ultime firme, l'ultimo appuntamento, quello fissato in giornata con il procuratore del calciatore, che può cominciare (seriamente) a preparare le proprie valigie. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, siamo ai dettagli e se non ci fossero precedenti antipatici saremmo all'ottimismo: ma Napoli e Verona hanno un accordo (verbale), prestito oneroso con riscatto già fissato per la prossima estate, due milioni adesso e altri sette in luglio. Ora bisogna trovare l'intesa economica con il calciatore, per un quinquennale che è nell'aria.

mercoledì 15 gennaio 2014

Gifuni: "Jorginho-Napoli, al Verona in prestito un azzurro?"

Nel corso di Marte Sport LiveGianluca Gifuni, ha rilanciato una possibile ipotesi di mercato. "Possibile che nell'affare Jorginho, possa essere inserito il prestito diRadosevic al Verona. Credo che sia un'idea da non trascurare".

Coppa Italia, con l'Atalanta spazio a 4 novità. La notizia che tutti aspettavano: ritorna Hamsik!

Spazio anche a Radosevic
Secondo quanto riferito da Il Mattino, il Napoli è già al lavoro da ieri mattina, corse e ripetute per chi ha giocato a Verona, una novità assoluta visto che in genere il giorno successivo è dedicato al riposo. C’è la coppa Italia domani sera al San Paolo contro l’Atalanta (prezzi popolari e curve a 5 euro) e ci sarà spazio proprio per quelli che hanno giocato di meno, a cominciare dal colombiano Zapata, che verrà schierato in attacco al posto di Higuain. Spazio in difesa per Reveillere a destra al posto di Maggio e per Britos che potrebbe giocare da centrale oppure da laterale sinistro e cioè nello stesso ruolo di Verona. E soprattutto potrebbe rientrare finalmente Hamsik dopo cinquanta giorni di stop e la panchina a Verona: lo slovacco probabilmente in campo dall’inizio, oppure durante la partita. A centrocampo ci sarà certamente il giovane Radosevic. Ancora assenti Zuniga e Reina, out anche Cannavaro.

martedì 14 gennaio 2014

"Il Verona interessato a cedere subito Jorginho, c'è una notizia dell'ultim'ora che non farà piacere ai tifosi del Napoli"

"10 milioni di euro per il Verona in questo momento sono tanta roba"
Simone Antolini, giornalista de L’Arena, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Il Verona in questo momento è molto attenta alla possibilità di cedere Jorginho subito. Nelle ultimissime ore ci sarebbe stata un’offerta di 13 milioni del Liverpool per lui, ma è una notizia che dobbiamo ancora verificare e che va presa con le molle. Mi risulta inoltre che la Fiorentina in estate è stata la prima squadra a fiondarsi sul giocatore, al momento credo che la trattativa che sta tenendo il Napoli crei un dislivello tra le due società. 10 milioni di euro per il Verona in questo momento sono tanta roba, per il Napoli invece credo siano bruscolini”. 

Il Napoli pesca in casa Atalanta. "E' l'erede di Pirlo, lo vuole anche la Juve"

"Un grande talento con una grande personalità"
Simone Pesce, collega dell’Eco di Bergamo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "L’Atalanta in rosa ha un giovanissimo calciatore, Daniele Baselli, che è un mix tra Pirlo, Verratti e Cigarini, accostamenti legittimi, perché è un grande talento, con una grande personalità e con una capacità di far girare palla da vero regista, come non ce ne sono molti in Italia. Pare che anche la Juventus abbia messo gli occhi su di lui. Qui a Bergamo è un po’ chiuso da Cigarini, ma in prospettiva è un calciatore da top club". Il calciatore, come confermato da Pierpaolo Marino, è anche nel mirino del Napoli

Di Marzio: "Oggi incontro Napoli-Verona per Jorginho, si tratta con gli agenti"

Etienne Capoue ma non solo. Il Napoli si muove su diverse piste, per regalare a Benitez il colpo a centrocampo. Oggi c'è stato un incontro a Milano tra il direttore sportivo Sogliano e Riccardo Bino, per andare avanti nell'affareJorginho. Aperte entrambe le strade, sia per la comproprietà per l'acquisto a titolo definitivo. La valutazione fatta dal Verona è di circa 10-11 milioni di euro. Gli agenti sono informati di questi passi avanti, nelle prossime ore ci saranno i primi contatti per impostare la trattativa sul piano dell'ingaggio, della durata ma non solo. Il Napoli si muove, Jorginho è nel mirino. A riferirlo è Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale.

Vargas, l'agente: "Il futuro di Edu è in mano al Napoli, attendiamo novità dal club azzurro. Il futuro del ragazzo sarà nella Liga o nella Série A verdeoro."


Valencia o Santos nel futuro di Eduardo Vargas (24), attaccante cileno di proprietà del Napoli reduce dal prestito al Gremio. Per parlare dell'ex Universidad de Chile la redazione di TMW.com ha contattato il suo agente Cristian Ogalde
"La verità è che il futuro del ragazzo è in mano al Napoli - ha spiegato il procuratore -, noi siamo in attesa di novità da parte del club azzurro e speriamo che la situazione possa essere risolta a breve"
Due club sono sulle tracce del cileno, Vargas ha qualche preferenza tra Valencia e Santos?
 "Assolutamente no, l'importante al momento è che il Napoli ci dica dove giocare. Edu è pronto, ha tanta voglia di scendere in campo per farsi trovare preparato al Mondiale di giugno. Speriamo di ricevere buone notizie dalla dirigenza partenopea". 
Avete avuto contatti con il club spagnolo o quello brasiliano? 
"E' una situazione che valuteremo dopo che il Napoli decida dove cedere Vargas, il futuro del ragazzo- conclude il procuratore - sarà dunque nella Liga o nella Série A verdeoro". 

PROBABILI FORMAZIONI - Napoli-Atalanta: Benitez lancia Duvàn e Radosevic, due novità in difesa. Colantuono senza due big

NAPOLI - Rafa Benitez farà un pò di turnover nella sfida di domani contro i bergamaschi. Fra i pali confermato rafael, novità nel pacchetto arretrato dove potrebbero esserci Britos e Reveillere al posto di Armero ed Albiol. Maggio dovrebbe essere confermato a destra, anche se nelle ultime ore sta prendendo spazio l'ipotesi Reveillere a destra con Armero sull'out mancino. In mediana può esserci Radosevic al fianco di Dzemaili. Sulla trequarti spazio ad Insigne, Pandev e Callejon. In attacco potrebbe rivedersi Zapata al posto idi Higuain. Hamsik dovrebbe partire dalla panchina
ATALANTA - Colantuono decide di schierare le seconde linee, lasciando a casa Denis oltre che Consigli e il secondo portiere Sportiello. Il primo ha la varicella, il secondo invece è stato perato per un ascesso dentale. In difesa agiranno: Nica e Del Grosso sugli esterni, mentre i centrali saranno Yepes e Benalouane. Baselli e Cazzola saranno i mediani davanti alla retroguardia, sulle fasce Kone e Giorgi. In attacco De Luca e Livaja.
NAPOLI(4-2-3-1): Rafael, Maggio, Fernandez, Britos, Reveillere, Dzemaili, Radosevic, Insigne, Pandev, Callejon, Duvan. A disp: Colombo, Albiol, Bariti, Inler, Armero, Higuain, Mertens, Hamsik. All. Benitez
ATALANTA (4-4-2): Polito, Nica, Benalouane, Yepes, Del Grosso, Giorgi, Cazzola, Kone, Baselli, Livaja, De Luca. A disp. Frezzolini, Stendardo, Brivio, Moralez, Marilungo, Migliaccio, Bonaventura, Brienza. All. Colantuono
Arbitro: De Marco

Stretta finale per Jorginho, l'agente: "Chi potrebbe rifiutare un club così importante? Due ex campioni del Napoli hanno parlato al ragazzo"

L'italobrasiliano ad un passo
"Alemao e Careca hanno parlato molto bene di Napoli al ragazzo. Chi potrebbe dire di no ad un'offerta così importante?". Parole di Joao Santos, agente di Jorginho, riportate da Raffaele Auriemma su Tuttosport. L'accordo sembra ormai vicino sulla base di 7mln per la comnproprietà

Napoli premiato dalla Uefa. Ecco perchè:

Secondo l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, il riconoscimento più importante ed anche il più sorprendente per lo staff sanitario del Napoli è arrivato dall’Uefa pochi giorni fa: il club partenopeo è quello con il minor numero di infortunati secondo uno studio coordinato dal professor Jan Ekstrand dell’università svedese di Linkoping, vicepresidente del comitato medico dell’organizzazione europea del calcio.
denicola

Cannavaro ha scelto la nuova destinazione: la stima che lo lega a Reja può consolidare una trattativa già 'fatta'

E' il gennaio di Paolo Cannavaro, il momento dello «strappo»
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è il gennaio di Paolo Cannavaro, il momento dello «strappo», d'una separazione che, nei fatti, è già stata annunciata dal campo e che oramai va certificata: l'ultima volta, all'Olimpico, dista appena tre mesi e in quel teatro fascinoso che ha segnato il suo distacco dal Napoli, potrebbe «nascondersi» il rilancio d'un uomo che ha messo assieme circa trecento presenze in serie A. L'ipotesi galleggia nell'aria, è legata alla stima (solidissima) che lega il centrale a Reja e può essere consolidata ulteriormente.

lunedì 13 gennaio 2014

Di Marzio: "Jorginho solo se salta M'Vila. Contatti per Capoue, le ultime su Cannavaro. La verità su Heurtaux"

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live
Di Marzio, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Per Jorginho non ci sono novità delle ultime ore. Per oggi non ci sono previsti incontri con il Verona. Per Gonalons niente di nuovo. Per M'Vila, si sta cercando di prenderlo a titolo definitivo visto che è stato rifiutato il prestito. Al momento è tutto in situazione di stallo. C’è stato qualche contatto anche per Capoue del Tottenham. Tornando a Jorginho, penso che se il Napoli volesse, potrebbe prenderlo subito, ma credo che il Napoli voglia provare a prendere prima altri giocatori. Non la vedo una trattativa caldissima. Mario Suarez è reduce da un infortunio e costa 20 mln di euro e ha lo stesso agente di Benitez che già lo voleva al Chelsea. Ha una clausola di 24 mln e se si dovesse fare l'offerta giusta l'Atletico lo lascerebbe. Cannavaro? Anche la Samp, oltre a Lazio e Inter sono interessati al giocatore. Credo che il Paolo voglia aspettare un'offerta dall'Italia e se non dovesse arrivare andare all'estero. Heurtaux non ha le caratteristiche del difensore cercato dal Napoli".

Behrami visitato a Barcellona dal Prof.Villarubias


Valon dovra' sostenere dieci giorni di terapie al piede e dopo si sottoporra' a ulteriore controllo

Valon Behrami, accompagnato dal  Dottor De Nicola responsabile dello staff sanitario del Napoli,  è stato visitato oggi dal Professor Villarubias a Barcellona presso la Clinica Dexeus. Al consulto era presente anche il Dottor Vittorio Bellotti, assistente di Villarubias.
Dopo una serie di esami è stato deciso che Behrami sosterrà dieci giorni di terapie specifiche indicate dallo stesso Villarubias. Successivamente il centrocampista azzurro sosterrà un ulteriore controllo.

Verona, il sindaco Tosi: "Il 3-0 è immeritato"

Le parole del sindaco veneto
Il sindaco di Verona, Flavio Tosi, è intervenuto ai microfoni di Radio 24 rilasciando una breve dichiarazione:"Il Napoli davanti è fortissimo. 3-0 forse è stato troppo, direi immeritato. Ma davanti sono micidiali".

Sky, Marchetti: "Jorginho non sarà l'unico acquisto del Napoli a centrocampo"

All'interno i dettagli
Luca Marchetti, giornalista Sky Sport, è intervenuto nel corso di un'edizione di Sky Sport 24: "Jorginho potrebbe non essere l'unico acquisto del Napoli in mediana perché non è un vero incontrista. Il club partenopeo ha ancora più bisogno ora di un acquisto in quel reparto visto che Behrami è infortunato e che su Inler c'è un discreto movimento di squadre estere che lo vogliono.

domenica 12 gennaio 2014

Benitez su Cannavaro: "Ha avuto anche le sue opportunità. Qualcuno parla troppo..."

"Se Cannavaro non ha giocato è perchè..."
Così Rafa Benitez in conferenza stampa pre Verona-Napoli:"Io non ho mai detto che andrà via da Napoli. Se Cannavaro non ha giocato è perchè gli altri hanno meritato di più. Se cambio spesso gli uomini difensivi diventa sempre più difficile. Paolo ha avuto le sue opportunità, se è rimasto fuori è per scelta tecnica. Ho un buonissimo rapporto con lui che è un professionista, qualcuno dice cose non vere". 

Verona-Napoli, insulti e scritte allo stadio: offese anche al cardinale Sepe!


Verona - "Questa non è una partita, è una questione d'odore".

Bene, il mondo ultrà dell'Hellas accoglie così l'arrivo del Napoli di Benitez, rispolverando antiche rivalità che si fa davvero fatica a comprendere e accettare nel 2014. E la questura di Verona ha compreso che non è il caso di abbassare la guardia: il quartiere del Bentegodi sarà in stato di assedio per almeno 8 ore.

C'è anche chi se la prende con il cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe, reo di aver spiegato - scherzando, ma da queste parti l'ironia non deve essere il piatto forte - di aver pregato per un successo azzurro a Verona per 3-1. Una diatribia quasi teologica, dove viene tirato in ballo - non solo dai tifosi ma anche dalla stampa locale - il Papa. "Il suo Superiore gira con una R4 con un adesivo dell'Hellas". C'è chi invoca la benedizione di San Zeno e chi punta dritto al vescovo napoletano con offese e inviti a pregare per qualcosa di più serio. Che, per scelta, non riportiamo anche perché, siamo certi, è opera di isolati gruppetti di teste-calde.

Ovvio, Verona-Napoli non è proprio una partita normale da queste parti. E' sempre il ricco Nord contro i poveracci che vengono dal Sud. E allora ecco il classico Benvenuti in Italia, altri confronti tra i napoletani e i babbuini e così via... Con questa presentazione ovvio che la questura ha predisposto misure eccezionali, con elicottero con telecamere e unità cinofile. Saranno 1500 i tifosi napoletani che arriveranno al Bentegodi. In pochi, fiutando il clima, si sono aggirati per le strade del centro cittadino in mattinata.

Verona-Napoli, panchina per Hamsik e Insigne. Formazione ufficiale

Ecco la formazione ufficiale del Napoli: Rafael; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Inler, Dzemaili; Mertens, Pandev, Callejon; Higuain.

Comunicato della SSC Napoli


Precisazione della Societa' su intervista rilasciata da Higuain a Sport Week

Il Napoli smentisce che Higuain abbia detto a Sport Week che il Bernabeu non intonasse cori per lui. L'ufficio comunicazione ha seguito tutta l'intervista e ha la registrazione delle sue parole. Abbiamo chiesto a Sport Week una smentita.