martedì 4 luglio 2017

Napoli secondo giorno di raduno

Secondo giorno di lavoro a Castelvolturno oggi per il Napoli dopo il raduno della squadra che ha dato ufficialmente il via alla stagione azzurra 2017/18.

La squadra si è ritrovata al mattino e, divisa in gruppi alternati, ha svolto nuovi test sia in palestra che in campo.

Nel pomeriggio seconda sessione di lavoro con l'arrivo di Adam Ounas, il nuovo acquisto azzurro che ha svolto i primi test al Centro Tecnico. L'attaccante francese poi si aggregherà alla comitiva che svolgerà il ritiro a Dimaro Folgarida.

La squadra partirà domani mattina alla volta del ritiro estivo a Dimaro Folgarida in Val di Sole dove sarà dal 5 al 25 luglio.

Questi i convocati per il Trentino:

Albiol, Allan, Callejon, Chiriches, Contini, Diawara, Leandrinho, Jorginho, Ghoulam, Giaccherini, Hamsik, Hysaj, Insigne, Koulibaly, Maggio, Maksimovic, Mertens, Milik, Ounas, Pavoletti, Rafael, Reina, Rog, Sepe, Strinic, Tonelli, Zapata, Zielinski.

Il Napoli ufficializza l'acquisto di ADAM OUNAS

Il Napoli ha ufficializzato l'acquisto di Adam Ounas a titolo definitivo dal Bordeaux.

Questo il messaggio del Presidente De Laurentiis attraverso il suo profilo twitter: "Benvenuto a Napoli Adam!".

LA SCHEDA

Adam Ounas è nato a Chambray-les-Tours, in Francia, l’11 novembre 1996.
Nella stagione 2015/16 l’ingresso nella prima squadra del Bordeaux con 23 presenze e 5 gol in Ligue 1. Nel 2016/17 appena concluso ha giocato 26 partite di campionato con 3 gol.

In più vanta 9 presenze, con 2 gol, tra coppa di Francia e coppa di Lega, e 2 partite nella Europa League-2015/16.

Ha giocato due partite, segnando un gol, nella nazionale under 20 francese.

lunedì 3 luglio 2017

MAREK HAMSIK un saluto a tutti i tifosi

E' arrivato anche Marek Hamsik a Castelvolturno. Dopo Milik e Zielinski, che hanno aperto il raduno, il capitano azzurro ha raggiunto il Centro Tecnico.

Nuovo look per Marek che si è presentato con il pizzetto ed ha pronunciato le prime parole: "Un saluto a tutti i tifosi azzurri per una nuova stagione da disputare tutti insieme"

Bentornato Lorenzo

Il Napoli si è radunato a Castelvolturno per iniziare ufficialmente la stagione 2017/18. Dopo Milik e Zielinski, seguiti da Marek Hamsik, l'intero gruppo ha raggiunto gradualmente il Centro Tecnico. La squadra incontrerà il tecnico Maurizio Sarri e poi pranzerà insieme.

Nel primo pomeriggio poi la comitiva sosterrà i test fisici ed atletici

Inizia la stagione degli azzurri MILIK e ZIELINSKI sono i primi ad arrivare a Castel Volturno

Maurizio Sarri ha dato il benvenuto a Milik e Zielinski, i primi azzurri a giungere a Castelvolturno. Si è aperto così il raduno del Napoli al Centro Tecnico ed è iniziata ufficialmente questa mattina la stagione del Napoli 2017/18.

La comitiva azzurra, prima della partenza per il ritiro estivo di Dimaro Folgarida, sarà due giorni al Centro Tecnico di Castelvolturno.

Il Napoli poi partirà mercoledì mattina per il Trentino dove svolgerà il ritiro in Val di Sole dal 5 al 25 luglio.