martedì 12 febbraio 2013

GARGANO UFFICIALIZZA IL TRASFERIMENTO DI CAMPAGNARO ALL'INTER: "CI AIUTERA' TANTISSIMO"

Ai microfoni di Sport Mediaset, Walter Gargano, centrocampista dell'Inter si prepara ad accogliere un suo ex compagno di squadra ai tempi del Napoli, Hugo Armando Campagnaro: "E' una persona molto importante all'interno del gruppo. E' tranquillo e riservato, ma in campo si trasforma. Tutti sanno cosa può dare, ci aiuterà tantissimo". Gargano parla anche di Mauro Icardi: "Hanno visto tutti di cosa è capace, un ragazzo di grande qualità. Se arriverà ci darà una grossa mano, ci servirà".
Foto: GARGANO UFFICIALIZZA IL TRASFERIMENTO DI CAMPAGNARO ALL'INTER: "CI AIUTERA' TANTISSIMO"

VOI GLI AVRESTE RINNOVATO IL CONTRATTO??

Ai microfoni di Sport Mediaset, Walter Gargano, centrocampista dell'Inter si prepara ad accogliere un suo ex compagno di squadra ai tempi del Napoli, Hugo Armando Campagnaro: "E' una persona molto importante all'interno del gruppo. E' tranquillo e riservato, ma in campo si trasforma. Tutti sanno cosa può dare, ci aiuterà tantissimo". Gargano parla anche di Mauro Icardi: "Hanno visto tutti di cosa è capace, un ragazzo di grande qualità. Se arriverà ci darà una grossa mano, ci servirà".

De Laurentiis ha già l’accordo per Astori e Nainggolan per la prossima stagione


Accordo già fatto tra De Laurentiis e Cellino. La ‘Gazzetta dello Sport’ riporta come David Astori e Radja Nainggolansaranno i primi acquisti del Napoli 2013-2014, quello che – con ogni probabilità – dovrà tornare a difendere i colori azzurri in Champions League. Il centrocampista belga, in particolare, era già stato cercato nella finestra invernale del calciomercato: il Napoli aveva offerto al Cagliari 5 milioni di euro subito, più altri sette da versare a luglio. Il club sardo aveva declinato l’offerta non ritenendola congrua.