domenica 16 novembre 2014

Infortunio grave per MERTENS,UFFICIALE – Commozione celebrale per Mertens: comunicato dal Belgio


Attraverso il proprio profilo Twitter, la Federazione calcistica belga ha diramato un brevissimo comunicato per informare circa le condizioni di Dries Mertens dopo il fallo subito durante la sfida contro il Galles: “Grave commozione cerebrale per Dries Mertens. Starà in ospedale per osservazione”. Ecco il video

Napoli-Cagliari, biglietti in vendita


È iniziata la vendita dei biglietti per assistere all'incontro di serie A Tim NAPOLI - cagliari domenica 23 novembre ore 15.00. I prezzi sono comprensivi di quota bus: tribuna Posillipo 59 socio - 62 non socio Distinti 34 socio - 37 non socio Curve 24 socio - 27 non socio TERMINE ULTIMO PER LA PRENOTAZIONE MERCOLEDÌ 19 ore 19.00. Si ricorda che al momento della prenotazione è obbligatorio versare l'intera quota. Per info e prenotazioni: 335 7194296 Alberto 320 3544868 Ugo

Napoli, gli allenamenti riprenderanno martedì


Gli azzurri prepareranno la partita contro il Cagliari Il Napoli riprenderà martedì gli allenamenti a Castelvolturno. Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale il campionato riprenderà domenica 23 novembre con Napoli-Cagliari 12esima giornata di Serie A al San Paolo (ore 15).

Mertens in campo con il Belgio


Dries è entrato nella ripresa nel match contro il Galles terminato 0-0 ed è uscito nel finale per infortunio Mertens in campo con il Belgio nel pareggio contro il Galles 0-0 in un match per le qualificazioni all'Europeo 2016 giocato a Bruxelles. Dries è entrato al 73' ma si è infortunato all'89' in uno scontro aereo per un colpo ricevuto alla testa ed è uscito dal campo.

Callejon debutto in Nazionale


Calleti in campo nella ripresa in Spagna-Bielorussia 3-0. Vincono anche Hamsik, Inler e Ghoulam in Coppa d'Africa Quattro azzurri in campo con le rispettive Nazionali nel sabato internazionale. Debutto con la Spagna per Josè Callejon nel successo della "Roja" sulla Bielorussia per 3-0, in un match per le qualificazioni europee che si è giocato a Huelva. L'attaccante azzurro è entrato al 69' al posto di Cazorla ed ha così esordito con la Nazionale iberica. Panchina per Albiol.
Vittoria anche per Hamsik in Macedonia-Slovacchia 0-2, gara di qualificazioni europee a Skopje. Marek in campo per tutti i 90 minuti.
Successo per Inler in Svizzera-Lituania 4-0, partita di qualificazione agli Europei a San Gallo. Gokhan ha giocato l'intero match.
Vittoria anche per Faouzi Ghoulam in Algeria-Etiopia 3-1 per le qualificazioni alla Coppa d'Africa a Blinda. L'esterno azzurro ha disputato tutta la gara ed ha anche fornito l'assit per il terzo gol algerino.

Insigne: "Grazie a tutti per l'affetto"


L'attaccante azzurro dopo l'infortunio: saluto i tifosi azzurri per i messaggi e gli attestati di stima nei miei confronti Lorenzo Insigne ha voluto ringraziare i tifosi del Napoli per le telefonate e i messaggi ricevuti dopo l'infortunio a Firenze. Questo il suo saluto ai sostenitori azzurri: "Questi che sto trascorrendo sono i giorni più difficili e duri della mia carriera. Però questo infortunio mi ha anche dato l’opportunità di comprendere e sentire a pieno il calore di tutte le persone che mi hanno manifestato affetto e dei tifosi napoletani. Ho ricevuto tantissimi messaggi emozionanti e bellissimi attestati di stima che mi daranno ancora maggiore coraggio e determinazione per tornare in campo più forte di prima". "Sono orgoglioso di essere napoletano e cercherò di ripagare l’amore dei tifosi dando tutto me stesso per ritornare ad essere protagonista con la mia maglia del cuore. E nel frattempo, sarò vicino al gruppo con tutta l’anima per tifare ed urlare come ho sempre fatto sin da quando ero piccolo: “Forza Napoli”!