Napoli, si fermano Zuniga e Insigne: ecco le loro condizioni
"Per Gamberini e Insigne ci sono stati dei crampi a fine partita, mentre per Zuniga un piccolo fastidio al flessore della coscia destra, ma tutti quanti i giocatori dovrebbero tornare già mercoledì sera contro l'Atalanta, per tutti infatti gli infortuni sono di lieve entità", a dichiararlo è Gianluca Gifuni ai microfoni di Radio Marte.
DE SANCTIS 6 Primi 45' da spettatore, con un paio di rilanci frettolosi. Nella ripresa è attento. CAMPAGNARO 6 Si mette in difficoltà da solo con ingiustificati affanni. CANNAVARO 6 Dà sempre la sensazione di essere un poco in difficoltà in campo aperto. GAMBERINI 6 Attento a non far partire Luciano. MAGGIO 6 Spinge bene, ma in apertura sbaglia un incredibile gol di testa: la gara del Napoli si sarebbe tramutata in una passeggiata. INLER 6.5 Si segnala soprattutto per le potentissime e precise (una sul palo) conclusioni da fuori. Ma non fa solo quello. BEHRAMI 6 Grandissimo lavoro di recupero, un pò latitante però negli inserimenti. ZUNIGA 6.5 Dalla sua parte caracolla più spesso Insigne e lui limita la spinta, però è molto disciplinato nelle due fasi. Suo l'assist per Hamsik. Dossena (26 st) ng HAMSIK 7 Un pò frenato in avvio, quasi si aspettasse di risolvere le cose per diritto costituito. Più che presunzione, evidente consapevolezza nei propri mezzi, vista la freddezza con cui segna. PANDEV 5 Anche lui un pò appannato soprattutto nella fase topica dell'azione. Vargas (30 st) ng. INSIGNE 6.5 Trilla e frulla, a volte con leggerezza eccessiva, come se pensasse al dribbling della playsation più che a quelli della realtà. Mette qualche bel cross e ci prova, ma avverte il peso dell'enorme attesa su di lui. Dzemaili (40 st) ng. All. MAZZARRI 6.5 La vittoria non si discute.
VIDEO - La Curva B canta: "Gianello figlio di...". Cannavaro va a salutare i tifosi e lancia la maglia!
Il caso Gianello tiene banco in casa Napoli e crea non poche preoccupazioni tra i tifosi. La Curva B del San Paolo lancia invettive all'ex portiere azzurro con cori rabbiosi: "Gianello figlio di p....". Il capitano Paolo Cannavaro, chiamato in causa con Grava dal portiere veronese, è andato a salutare i supporters lanciando la maglia.