martedì 4 novembre 2014

Quinto giorno sul set del Calendario 2015 della SSC Napoli


Quinto giorno di shooting fotografico del Calendario Immagini 2015 della SSC Napoli. Una nuova attesissima edizione del Calendario ufficiale del Calcio Napoli giunto all’ottava edizione. I protagonisti di oggi sono stati Callejon, Higuain, Inler, Koulibaly, Lopez, Michu, Jorginho, Mertens, Insigne, con la partecipazione di Rafa Benitez. Gli scatti di questa serie sono stati dedicati agli sponsor: Acqua Lete, Idir e Castellano.


Quarto giorno sul set del Calendario 2015 della SSC Napoli


Lo shooting fotografico del Calendario Immagine azzurro: tra i protagonisti Inler, Gargano e Zuniga Quarto giorno di shooting fotografico del Calendario Immagini 2015 della SSC Napoli. Una nuova attesissima edizione del Calendario ufficiale del Calcio Napoli giunto all’ottava edizione. Protagonisti oggi sul set vari calciatori azzurri: Inler, Zuniga, Higuain, Colombo, Gargano e Duvan. Gli scatti di questa serie sono stati dedicati agli sponsor: Caffè Motta, TTTLines e Dooa.


Napoli-Young Boys, giovedì alle ore 21.05


Al San Paolo la quarta giornata di Europa League. Dirige il match l'arbitro danese Hansen Napoli-Young Boys, giovedì alle ore 21.05 al San Paolo per la quarta giornata di Europa League. Dirige il match l'arbitro danese Hansen (ass. Rix-Anderssen; IV uomo Larsen; arbitri di linea Kristoffersen-Kehlet).

Napoli, allenamento mattutino


Gli azzurri verso il match con lo Young Boys per la quarta giornata di Europa League Seduta mattutina oggi, martedì, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con lo Young Boys per la quarta giornata di Europa League di giovedì al San Paolo (ore 21,05). La squadra ha svolto riscaldamento col pallone e successivamente seduta tecnico tattica. Poi esercitazioni a tema attacco contro difesa e chiusura con partita a campo ridotto. Assente Hamsik che ha la febbre. Differenziato per David Lopez e Michu. Terapie per Zuniga. Domani ancora allenamento di mattina.

Insigne al Napoli fino al 2019


Il Presidente De Laurentiis e l'attaccante azzurro hanno sottoscritto il contratto a Roma Il Presidente Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne si sono incontrati negli uffici della Filmauro a Roma ed hanno sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2019.