sabato 14 giugno 2014

SKY - Il Napoli accelera per Yann M'Vila: il giocatore del Rubin vuole l'Italia: ecco l'offerta azzurra che potrebbe beffare l'Inter.

M’Vila, non solo l’Inter. Il centrocampista francese del Rubin Kazan piace a molti club europei, ma la novità delle ultime ore è l’inserimento prepotente del Napoli. Il club di De Laurentiis ci sta provando seriamente e concretamente. Il Napoli ha offerto al Rubin uno scambio di giocatori a titolo definitivo con Britos ed un conguaglio. In alternativa, un prestito con diritto di riscatto (ora fattibile rispetto a gennaio). Il giocatore del Rubin vuole l’Italia, preferenza nerazzurra. Ma il Napoli accelera, e si candida. In gioco il futuro di M’Vila. 

Behrami: "Per ora non mi vedo all'Inter, penso solo al Mondiale. Con Mazzarri..."

Le parole del centrocampista svizzero
Interviene a Radio Deejay il centrocampista del Napoli e della Svizzera Valon Behrami che, fra le altre cose, parla del suo futuro e della sua possibilità di andare all'Inter, dato che Mazzarri lo ritiene il preferito in quel ruolo: "Con il mister c'è un ottimo rapporto, ma non chiamo nessun allenatore. Non mi vedo all'Inter, almeno, per ora assolutamente non mi ci vedo. Adesso penso solamente al Mondiale e non al futuro".

SKY - Il Napoli punta tutto su Gonalons, c'è una strategia per acquistarlo. De Laurentiis vuole accontentare Benitez

Le ultime sul mercato azzurro
Il Napoli vuole fortemente Gonalons, ma la trattativa resta complicata. La strategia degli azzurri è quella di attendere, per far scendere il più possibile il prezzo del francese. Con la coscienza che non ci sia una concorrenza spietata, il Napoli può aspettare: il Lione vuole 17 milioni di euro, il Napoli non vuole andare oltre i 12-13 milioni. Per accontentare Benitez, però, la società potrebbe sforzarsi ulteriormente e aggiungere una piccola quota per raggiungere l’accordo. I rapporti tra i due club sono sempre difficili, la trattativa si prospetta lunga e intensa. Giochi di diplomazia, il giocatore aspetta di conoscere il suo futuro.

mercoledì 11 giugno 2014

E' allarme Napoli, c'è la fila di top club pronti a soffiare uno dei pupilli prediletti di Benitez. Gira voce che la moglie di Callejon...

... ma sicuramente sarà la solita leggenda metropolitana che vuole le lady azzurre straniere lontano dalla città partenopea.
Bisogna fare molta attenzione. Non si devono sottovalutare gli assalti continui ai gioielli del Napoli. In special modo a Josè Maria Callejon. L’attaccante spagnolo, infatti, è diventato l’oggetto del desiderio di tanti club. L’ottima stagione disputata in maglia azzurra e i venti gol realizzati l’hanno lanciato definitivamente nel calcio che conta. A corteggiarlo per prima è stato il suo mentore. Quel Mourinho che l’ha fatto debuttare al Real Madrid al posto di Cristiano Ronaldo. Ma lo SpecialOne non è il solo. C’è la fila per soffiarlo a Rafa Benitez. Rimanendo in Premier, ci sarebbe anche il City che vorrebbe assicurarsi il cartellino dello spagnolo. Nessuno dei due club inglesi, però, ha fatto una vera e propria proposta. Chi si è sbilanciato, secondo il quotidiano sportivo As, è stato l’Atletico Madrid. I vice campioni di Champions vorrebbero mettere sul piatto diciotto milioni di euro. Una cifra che sicuramente farà sorridere De Laurentiis. Se proprio don Aurelio volesse fare la follia di venderlo, lo farebbe solo per venticinque milioni. Partendo, però, da una base d’asta di trenta.
Certo è che i continui solleciti possono essere fatali per Benitez. Anche perché il diretto interessato potrebbe anche pensarci su e andare via dopo il suo primo anno in azzurro. Sempre, però, davanti ad una offerta vantaggiosa per la società partenopea. Calleti, comunque, si è trovato bene in riva al Golfo. Gira voce che la moglie, diventata da poco madre di India, vorrebbe andare via da Napoli perché non si trova bene. Sicuramente sarà la solita leggenda metropolitana che vuole le lady azzurre straniere lontano dalla città partenopea. A prescindere da tutto sarebbe un peccato non avere più in maglia azzurra uno come Callejon. Lo spagnolo è stato il valore aggiunto di un Napoli che ha ben figurato in Champions, è arrivato terzo in campionato e ha vinto la Coppa Italia nella finale contro la Fiorentina. Calleti, poi, ha avuto una continuità realizzativa incredibile. Rafa disse che avrebbe segnato venti gol e così è stato. Sapeva il tecnico madrileno che questo ragazzo avrebbe fatto bene. Se lo sentiva che con il suo gioco avrebbe fatto faville. Sapeva di dover mettere in conto anche un assalto continuo da parte delle avversarie europee. Benitez se ne è andato tranquillo in vacanza perché convinto che Callejon non farà brutti scherzi. Il suo connazionale resterà in azzurro e sarà uno dei big che parteciperà al ritiro di Dimaro e che preparerà bene i preliminari di Champions League di fine agosto. Come si fa a progettare un ciclo vincente se già dopo il primo anno si lascia andare via un pezzo pregiato come Callejon. È tutto nelle mani di Benitez che blinderà il suo pupillo e cercherà di prenderne altri per mantenere fede al suo programma vincente che punta alla conquista dello scudetto.

domenica 8 giugno 2014

Ciao Napoli: Mascherano rinnova col Barcellona




Secondo El Mundo Deportivo, Javier Mascheranoavrebbe trovato un accordo con il Barcellona per rinnovare il suo contratto fino al giugno del 2018 (l'attuale scade nel 2016). A meno di clamorose sorprese, quindi, a questo punto sembrano sfumare le speranze del Napoli di acquistare il 30enne jolly argentino. 

Auriemma: "Aulas ha accettato la richiesta di Gonalons: lo cederà al Napoli per 11mln! Proposto un gioiello del Malaga, c'è feeling fra il suo agente e Benitez"

"Gonalons ha forzato la mano, l'affare si chiuderà alle cifre imposte dal Napoli"
Raffaele Auriemma scrive su Tuttosport: “Gonalons forza la mano e da Lione si apre un varco: nelle scorse ore Gonalons ha ottenuto un incontro con il presidente Aulas pretendendo di essere ceduto immediatamente al Napoli. Richiesta accettata: l’affare si chiuderà alle cifre imposte dal Napoli, con il Lione che si dovrà accontentare di 11mln più bonus. La novità arriva da Malaga: agli azzurri è stato proposto Ignacio Camacho, classe ’90, ex Under 21, fisico importante e destro educatissimo. Valutato 6mln, è assistito dall’agente Josè Antonio Martin Otin, agente che Benitez conosce bene, per diversi affari conclusi, su tutti quello di fernando Torres ai tempi del Liverpool”.