sabato 13 agosto 2016

Callejon un buonissimo test

"Un test difficile ed una prestazione buonissima". Josè Callejon commenta così questo successo del Napoli a Berlino. Terza vittoria su tre amichevoli internazionali degli azzurri che hanno segnato la bellezza di 12 gol, subendone appena uno. In rete anche "Calleti" che conferma la sua partenza brillante. "Tutta la squadra sta lavorando bene, oggi sapevamo che di fronte c'era un avversario più avanti con la preparazione eppure abbiamo risposto benissimo comandando spesso il gioco" "Il gruppo sta dando il massimo sin dal ritiro, sappiamo che ci aspetta una stagione importante ed impegnativa. Personalmente sono pronto a dare tutto per la Società, per questa maglia e per rispondere alle ambizioni dei nostri tifosi". Una battuta su Milk al suo primo gol in azzurro: "Arek ha qualità e l'ha dimostrata subito. Si sta inserendo bene e già si è integrato nei nostri meccanismi. E' un attaccante di sicuro talento"

Hertha Berlino -Napoli

Hertha Berlino-Napoli, oggi alle ore 18. Terza amichevole internazionale per gli azzurri in Germania. I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maggio, Strinic, Allan, Hamsik, Jorginho, Valdifiori, Zielinski, El Kaddouri, Callejon, Gabbiadini, Lorenzo Insigne, Roberto Insigne, Mertens, Milik.

mercoledì 10 agosto 2016

Alberto Grassi impegnato con l'Under 21

Alberto Grassi impegnato con la Nazionale Under 21. Il centrocampista del Napoli ha giocato in Italia-Albania amichevole terminata 0-0 sul campo di San Benedetto del Tronto. Grassi hè entrato al 46' disputando la ripresa. L'Under 21 adesso affronterà il doppio impegno di qualificazione agli Europei contro Serbia ed Andorra il 2 e il 6 settembre.

Gli azzurri preparano l'amichevole con l'Hertha Berlino

Doppia seduta oggi per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano l'amichevole con l'Hertha Berlino di sabato 13 agosto in Germania.  Al mattino la squadra ha svolto test atletici, in palestra e in campo.  Nei test di velocità sui 5 metri i più veloci sono stati Dries Mertens e Piotr Zielinski.  Nei test sui 10 metri il più veloce è risultato, invece, Manolo Gabbiadini.   Nel pomeriggio la squadra ha svolto in avvito attivazione tecnica con la rosa divisa in due gruppi. Il primo gruppo ha giocato partitine con porte di calcetto, passaggi con le mani e gol solo di testa, mentre il secondo gruppo si è cimentato in sfide di basket. Molto impegno, sforzo fisico ed intensità, ma anche tanto divertimento. Successivamente il gruppo al completo ha fatto allenamento tecnico tattico e partita in famiglia. Reina ha svolto parte di seduta col gruppo e parte differenziato. Differenziato per Giaccherini e Tonelli. Domani doppia seduta.    In sequenza il "terzo tempo" vincente di El Kaddouri a canestro

lunedì 8 agosto 2016

Comunicato della SSC NAPOLI sui biglietti

Comunicato SSC Napoli sui biglietti di Napoli-Monaco e sui mini abbonamenti per le gare con Nizza e Monaco.
➡ http://goo.gl/OERK0X