sabato 31 gennaio 2015

BENITEZ A VERONA PER CERCARE LA CONTINUITA

http://www.sscnapoli.it/static/news/Benitez-A-Verona-per-cercare-la-continuita-4722.aspx

CHIEVO NAPOLI DOMANI ALLE ORE15

http://www.sscnapoli.it/static/news/Chievo-Napoli,-domani-alle-ore-15-4728.aspx

mercoledì 28 gennaio 2015

Napoli, domani ripresa degli allenamenti


Gli azzurri preparano il match con il Chievo al Bentegodi Il Napoli riprenderà domani, giovedì, gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con il Chievo di domenica al Bentegodi per la 21esima giornata di Serie A (ore 15).

Ghoulam, vittoria e qualificazione in Coppa d'Africa


L'esterno azzurro in campo in Algeria-Senegal 2-0 che vale il passaggio ai quarti di finale come seconda nel Girone C Faouzi Ghoulam si qualifica con l'Algeria ai quarti di finale della Coppa d'Africa. Dopo lo splendido gol ed il successo nel debutto Algeria-Sudafrica terminata 3-1, seguita dalla sconfitta con il Ghana per 1-0 nella seconda giornata, stasera l'esterno azzurro è andato in campo in Algeria-Senegal terminata 2-0 nel turno decisivo del Girone C. Un successo che qualifica la Nazionale algerina ai quarti di finale come seconda classificata dietro il Ghana. Il quarto di finale dell'Algeria si giocherà domenica 1 febbraio. Questo il calendario ed i risultati dell'Algeria nel girone C della Coppa d'Africa 2015: 19 gennaio: Algeria-Sudafrica 3-1 23 gennaio: Algeria-Ghana 0-1 27 gennaio: Algeria-Senegal 2-0

Napoli abbraccia la Junior Tim Cup


Le emozioni dei bambini degli oratori di Scampia che ieri hanno giocato al San Paolo prima del match col Genoa Napoli abbraccia la Junior Tim Cup. Serata di emozioni ed entusiasmo ieri al San Paolo dove i bambini degli oratori di Scampia hanno dato vita ad un incontro sul terreno dello stadio di Fuorigrotta prima del match con il Genoa. Le due squadre delle parrocchie di San Lorenzo Maggiore e Resurrezione si sono sfidate in una partita davanti al grande pubblico di Napoli realizzando il sogno di vivere una serata indimenticabile di festa e passione sportiva. I ragazzi della Junior Tim Cup hanno poi accompagnato le due squadre in campo ed hanno avuto modo di abbracciare i loro campioni consegnando la fascia rappresentativa della manifestazione che testimonia dei valori sani e leali del calcio improntati al fair play. Per il terzo anno consecutivo la Serie A TIM ospita il torneo che segna l'alleanza tra il grande calcio professionistico e quello oratoriale. La Junior TIM Cup 2014/2015, torneo di calcio a 7 Under 14, promosso da Lega Serie A, TIM e CSI raggiunge tutte le 15 città in cui viene disputato massimo campionato. La fase finale del trofeo sarà disputata tra le migliori squadre vincitrici dei tornei regionali in occasione della finale TIM Cup 2015.


domenica 25 gennaio 2015

GRAVA:dieci anni in azzurro

http://www.sscnapoli.it/static/news/Grava,-dieci-anni-in-azzurro-4681.aspx

BENITEZ:bilancio positivo

http://www.sscnapoli.it/static/news/Benitez-bilancio-positivo-e-possiamo-fare-ancora-meglio-4678.aspx