mercoledì 12 giugno 2013

IL CLUB NAPOLI e CENTRO OTTICA BELLUCCI presentano l'offerta



Carissimi soci nel ricordarvi il nuovo tesseramento vi voglio sottolineare che tra le tantissime nuove iniziative che quest anno il club riserverà ai propri soci spicca una promozione con il Centro Ottico Bellucci di Piedimonte matese, infatti i soci del club presentando la tessera avranno diritto ad uno sconto pari al 30% su occhiali da vista o da sole...affrettatevi ripeto ci saranno tantissime altre novità!!!

De Laurentiis vuole Mertens.Bigon intensifica i contatti, vicini alla chiusura.


MertensE’ iniziata ufficialmente l’era Benitez. Dopo il sopralluogo del suo staff a Dimaro anche il mercato entra prepotentemente nel vivo. Il diesse Riccardo Bigon intensifica i contatti per fornire al mister madrileno le pedine giuste per definire il suo scacchiere tattico. La novità più importante emersa nelle ultime ore riguarda l’esterno offensivo, ruolo di cui parlò esplicitamente il presidente De Laurentiis qualche giorno fa. C’è un giocatore che ha guadagnato posizioni staccando praticamente tutti i ‘candidati’ tra cui anche un suo compagno di squadra, Jeremain Lens: si tratta di Dries Mertens del Psv. La trattativa è stata già imbastita ed ogni momento è buono per la definizione dei dettagli. Il folletto di Lovanio sarà dunque, a meno di clamorosi sviluppi o intoppi dell’ultim’ora, uno degli imminenti annunci, se non il primo, da parte del patron. Per restare in casa Psv, Bigon potrebbe sferrare l’attacco anche per Strootman che è tra i giocatori molto graditi a Benitez per rinforzare il centrocampo. Sempre in auge, infine, la pista Cerci. L’esterno di Valmontone è in pole per la corsia destra della trequarti del coach iberico.

Cavani al Chelsea, Benitez ha fatto un nome a De Laurentiis

Due mostri sacri. Che inseguono lo stesso fuoriclasse. L'ultimo sgarbo di Josè Mourinho a Rafa Benitez si chiama Edinson Cavani: lo Special One è riuscito nell'impresa di convincere il Matador a dire di sì anche al trasferimento a Londra dopo aver avuto nella testa e nel cuore sempre e solo il Real Madrid. Rafa e Josè non sono amici: la verità è che non si sopportano proprio da quando sono arrivati, quasi a braccetto, nella Premier League nel giugno 2004 e da quel momento hanno dovuto scontrarsi sul campo in 19 Chelsea-Liverpool "senza mai prendere un bicchiere di vino insieme", giura lo spagnolo. Poi le scintille quando Rafone prese le redini (per poco) dell'Inter. Adesso le parole di Cavani che lascia intendere di preferire uno come Mourinho a uno come Benitez. Il Real Madrid dopo avergli fatto capire che sarebbe stato lui il nuovo galactico, non solo non ha fatto nulla di concreto per prenderlo sul serio, ma ha poi virato le attenzioni sul suo antagonista nell'Uruguay, nonchè suo concittadino di Salto: Luis Suarez. Due schiaffi, uno peggio dell'altro quando, in cuor suo, Edi si sentiva già uno del Real. Delle pretendenti al Matador (ci sono sempre anche Manchester City e Zenit), i blancos sono il club che ha offerto di meno: 45 milioni. De Laurentiis non ha mai preso sul serio l'offerta spagnola. Florentino Perez lascia intendere che il Real non pensa di inserire Higuain nell'affare Cavani. I manager del Matador sognano un assalto del Bayern. Assalto che al momento non c'è. Al Napoli (ma più che altro a Cavani) non resta che il Chelsea. Il prezzo giusto, si sa, è 63 milioni di euro. E per questo la trattativa non è per nulla semplice: anzi, è molto complicata. Il Napoli sta cercando di capire se l'eventuale contropartita tecnica è Fernando Torres, nella lista di sbarco di Mourinho che è in rotta di collisione con i nazionali spagnoli. Il Napoli non valuta Torres più di 20 milioni mentre il Chelsea pensa a oltre 30 milioni. Non è facile strappare il sì del Nino che per prima cosa deve ridursi lo stipendio: guadagna 9 milioni all'anno. Netti. Come alternativa, Benitez pensa anche al 28enne Demba Ba, arrivato al Chelsea dal Newcastle nel 2011 e che il tecnico di Madrid ha più volte preferito proprio a Torres quest'anno. Benitez ha fatto un altro nome a De Laurentiis: quello del serbo Ivanovic, difensore centrale di 29 anni. Insomma, un terzetto su cui eventualmente discutere la contropartita di Cavani. De Laurentiis ci pensa, ma l'offerta Chelsea non lo convince.

lunedì 10 giugno 2013

"Parlo con altri club", tifosi infuriati per le parole di Cavani. Ma la traduzione letterale dice altro...


La traduzione di Goal.com non coincide con le parole del Matador
Ecco le dichiarazioni di Cavani nella traduzione letterale realizzata da Alessandro Marrazzo per Calcionapoli24.it rispetto ai video pubblicati daGoal.com"Dove giocherò? Non lo so, so che possono entrare in gioco altri fattori che possono cambiare il mio futuro. Io, come ho detto sempre, ho un contratto con il Napoli. So che il presente è un po' movimentato e che è tutto incerto, però come ho sempre detto, appartengo al Napoli e adesso sto pensando alla mia Nazionale perchè abbiamo da affrontare una partita molto difficile ed anche la Confederation Cup. Solo dopo questi impegni penseremo a quello che può succedere". Quando parla del suo compagno di Nazionale Suarez dice: "Non so nemmeno cosa sarà del mio futuro, figuriamoci del suo". Poi aggiunge: "Guarda, sinceramente non so se qualcuno ha fatto un'offerta per avermi. Certo, fa piacere essere allenato da allenatori, come ho già detto, di un certo livello come Mourinho o Pellegrini o altri allenatori che ho avuto in passato. Posso dire che è sempre un piacere essere allenato da certi allenatori".