venerdì 2 maggio 2014

Sportmediaset - Napoli pronto al doppio colpo dalla Liga spagnola: ecco perchè la trattativa andrà in porto

Il Napoli è pronto a tornare alla carica
Il Napoli è pronto a tornare alla carica per Juan Bernat, 21enne terzino sinistro del Valencia, punto di forza della nazionale spagnola under 21, ma anche già nel giro della Seleccion. Il club del presidente De Laurentiis aveva già tentato in gennaio di inserirlo nella trattativa Edu Vargas ricevendo però il secco no del Valencia.
La novità però è che Bernat, scadenza del contratto giugno 2015 continua a rifiutare ogni proposta di rinnovo da parte del club spagnolo. Ecco perché il Napoli è pronto a ritornare sul terzino che il Valencia valuta 20 milioni. Tanti, vero, ma il fatto che a gennaio del prossimo anno il difensore si libererà a parametro zero diventa una carta che il Napoli si giocherà nel trattare il valore del giocatore.
A Valencia, in alternativa a Vermaelen e Skertl, Rafa Benitez ha messo gli occhi anche su Jérémy Mathieu, 30enne difensore centrale, capace però di ricoprire anche il ruolo di laterale, praticamente un jolly della difesa. Il Valencia valuta il francese 9 milioni.

lunedì 28 aprile 2014

Hamsik pone fine alle voci sul suo futuro: "Le 300 presenze dimostrano il mio amore verso Napoli"

Le parole del capitano del Napoli
Marek Hamsik, capitano del Napoli, celebra le 300 presenze con la maglia azzurra tramite un comunicato sul suo sito ufficiale: "Un'altra bella meta! Marek nella partita contro l'Inter (0-0) ha raggiunto le 300 presenze con la maglia del Napoli, in 2446 giorni. La prima partita con la maglia azzurra è stata il 15 agosto 2007 nell'incontro di Coppa Italia contro il Cesena. Delle trecento partite ci sono 244 presenze in Serie A, 19 partite in Coppa Italia, 36 nelle coppe europee e una in Supercoppa italiana. Nella storica classifica del Napoli con 300 presenze si trova al quinto posto, Ciro Ferrara al quarto posto con la differenza di 22 partite. Curiosità: nei primi 12 giocatori , 11 sono italiani c'è solo un giocatore straniero ed è Marek."E' un bel numero, sono molto felice di aver ottenuto questo importante traguardo", ha detto il giocatore nativo di Banska Bystrica."Faccio parte della storia di questo club, sono davvero molto lusingato, le mie trecento presenze dimostrano quanto io amo il Napoli".

domenica 27 aprile 2014

Higuain, forte trauma contusivo alla tibia destra


Confermata la diagnosi per il Pipita. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni

Forte trauma contusivo alla tibia destra. Questo l'esito degli esami cui si è sottoposto stamattina Gonzalo Higuain dopo lo scontro durante Inter-Napoli con Andreolli.
Le analisi cliniche hanno confermato la prima diagnosi di ieri.
Il Pipita oggi ha fatto terapie e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.