VIDEO - De Laurentiis: "Arriveranno tre nuove pedine, mi fido di Benitez! Reina? Troveremo una soluzione solo se ci verrà incontro"
Intervenuto alla presentazione del libro 'Il calcio conta' presso il Circolo del Tennis del Foro Italico, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato delle strategie di mercato dei partenopei come riportano i colleghi di Calciomercato.it: "Sorprese per il calciomercato del Napoli? Il calciomercato è in continua evoluzione, ora bisogna capire quali sono le pedine disponibili che possono essere utili al gioco di Rafa Benitez. Se ascoltassimo i tifosi faremmo una squadra completamente diversa, se dovessimo ascoltare il presidente forse commetteremmo qualche errore.
Diamo credito al grande allenatore nel quale io ho scommesso e mi sono battuto per averlo un anno fa. La sua continuità non può che far bene al calcio Napoli ed questa è la vera carta vincente della società.
Abbiamo visto il rendimento di Mertens che la gente non conosceva, stesso discorso per Callejon.
I tre nuovi volti previsti continueranno a essere nei programmi. Chi sarà lo vedremo strada facendo perché le variabili sono tante.
Reina? E' sempre stato un portiere da noi estremamente stimato, ma i contratti si fanno in due. Se c'è convergenza si trovano le soluzioni, se non c'è e c'è una grande distanza è chiaro che quello che prevale è la salute economica di un club.
Questa sera mi daranno un premio per il fair-play, rispettarlo è importante perché dà tranquillità e certezza a un club. Tutti i giocatori del mondo sanno che se vengono a Napoli non avranno mai nessun problema con i pagamenti, nemmeno un giorno di ritardo".