CLUB NAPOLI PIEDIMONTE MATESE
sabato 1 settembre 2012
NAPOLI-FIORENTINA, PROBABILI FORMAZIONI
Esordio al San Paolo in campionato per il Napoli 2012/2013. Gli azzurri sfidano la Fiorentina di Vincenzo Montella. In porta ci sarà De Sanctis, difesa a tre con Campagnaro, Cannavaro e Britos. A centrocampo sulla destra ci sarà Maggio, mentre sulla sinistra Zuniga è in vantaggio su Dossena. Linea centrale a tre formata da Behrami, Inler e Hamsik. In attacco Insigne a supporto di Cavani.
Nella Fiorentina, Montella deve amalgamare i tanti nuovi acquisti. In porta Viviano, difesa a tre formata da Camporese, Roncaglia e Gonzalo. Gli esterni di centrocampo saranno Cassani e Pasqual. A centrocampo dovrebbero agire, Pizarrio, Valero e Migliaccio. In attacco Jovetic a supporto di Ljajic.
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos, Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga, Insigne (Vargas), Cavani. All. Mazzarri
FIORENTINA (3-5-2): Viviano, Camporese, Roncaglia, Gonzalo, Cassani, Pizarro, Borja Valero, Migliaccio, Pasqual, Jovetic, Ljajic. All.Montella
"Contratto in scadenza? Scelta mia e non lo ripeto più: dopo 3 anni di successi col Napoli voglio..."
Mazzarri in conferenza stampa ha voluto ribadire un concetto in relazione al suo contratto in scadenza: "Il mio rinnovo? Già dissi che volevo essere in scadenza e non pensarci per restare concentrato e fare il massimo per questa squadra. Non lo ripeto più. Dopo tre anni in cui un allenatore ha avuto successo, deve trovare il modo per avere stimoli giusti e continui".