giovedì 13 luglio 2017

Il Napoli ufficializza Mario Rui

 Il Napoli ufficializza Mario Rui. Il difensore arriva in maglia azzurra con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Questo il saluto del Presidente De Laurentiis attraverso il suo profilo twitter: "Benvenuto Mario!".

- LA SCHEDA -

Silva Duarte Mario Rui è nato a Sines, in Portogallo, il 27 maggio 1991.
Dopo una stagione nel Fatima, nella Segunda Liga portoghese, nel 2011 l’arrivo in Italia, al Gubbio, con 2 gol nelle 31 presenze nel torneo di serie B-2011/12. Dopo un altro anno in B, a La Spezia (23 presenze), ha giocato tre stagioni nell’Empoli conquistando nel 2014 la promozione in serie A: 96 presenze senza segnare.

Nella scorsa estate il trasferimento alla Roma. Per un brutto infortunio durante la tournee americana di fine luglio, ha saltato tutta la prima parte della stagione esordendo in giallorosso soltanto a gennaio e collezionando appena 5 presenze nella scorsa serie A.

Vanta anche 9 presenze in coppa Italia e 2 nella passata edizione dell’Europa League. Ha giocato 42 partite nelle varie nazionali giovanili portoghesi segnando un gol con l’under 20.
 

Mario Rui con Aurelio De Laurentiis, l'Amministratore Delegato Andrea Chiavelli e il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli.
 

martedì 11 luglio 2017

Audi Cup 2017: la SSC Napoli protagonista della quinta edizione.


Il Napoli parteciperà alla Audi Cup che si giocherà i prossimi 1 e 2 agosto a Monaco di Baviera. Gli azzurri saranno protagonisti della quinta edizione del prestigioso torneo internazionale insieme ad Atletico Madrid, Bayern Monaco e Liverpool.

La nuova maglia azzurra 2017/18

La Kombat™ ha rivoluzionato per sempre le maglie da calcio.

Oggi, si evolve. Ancora. Nella tecnologia dei materiali, nelle soluzioni di dettaglio, nel design per renderne imbattibili la performance sportiva e il comfort.

 

La Kombat™ 2018 del SSC Napoli è stata progettata dal Centro Ricerca e Sviluppo Kappa per definire nuovi standard prestazionali. Il principio tecnico dello stop stopping (funzione antitrattenuta) raggiunge la sua espressione migliore, il movimento nell’azione di gioco non è mai stato così fluido e armonico.

Tessuti ultra leggeri e cuciture in nylon stretch per dare ancora più elasticità, traspirabilità e comfort. Il materiale particolarmente morbido e fresco dona al corpo un comfort singolare per una maglia da calcio e d è dotata di Hidroway protection che garantisce traspirazione e smaltimento facilitato del calore corporeo e un efficace raffreddamento.

 

Il principio tecnico dello “stop stopping” che ispira tutta la filosofia progettuale Kombat™ conquista un livello di efficacia superiore: la trattenuta risulta più evidente all’arbitro e l’interruzione del movimento più difficile.

Linea ancora più asciutta, tagli ergonomici e fitting stretch in puro stile Kombat™. Design pulito e 

ricercato e girocollo in contrasto colore e tessuto texturizzato così come sui lati e sul retro.

Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle 

e garantire il comfort totale.

Lo scudetto termo applicato sulla maglia è stato realizzato co patch ad alta definizione con effetto tridimensionale con base in microfibra ed inserti in silicone. Lettering e loghi Kappa sono in transfer ad alta densità.

 

La maglia Kombat 2018 è in vendita sul web store ufficiale e negli Store azzurri alla Stazione Centrale e al Centro Commerciale Campania. La nuova maglia, inoltre, è acquistabile nello Store ufficiale del Napoli presente a Dimaro Folgarida.

 

Scheda tecnica completa Kombat 2018

Oggi il Napoli presenta la nuova maglia

Oggi pomeriggio alle ore 17 il Napoli presenterà sul campo di Dimaro Folgarida la nuova prima maglia della stagione 2017/18.

L'evento, che preluderà alla sessione di allenamento, sarà trasmesso in diretta sulla pagina ufficiale Facebook della SSC Napoli.

Calciomercato: Il Napoli ufficializza la cessione di DeGuzman

Il Napoli ha ceduto De Guzman all'Eintracht di Francoforte. Il centrocampista passa al Club tedesco a titolo definitivo.