giovedì 25 aprile 2013

Fassone ‘annuncia’ Campagnaro e Icardi all’Inter, anzi no…



Comincia a prendere corpo la nuova Inter 2013-2014. L’attacco potrà contare sul talento del sampdoriano Icardi, che sarebbe stato annunciato – insieme ad altri quattro acquisti – dal d.g. Marco Fassone: “Il bilancio per il momento ci vieta spese folli – spiega il dirigente -, ma siamo riusciti a chiudere 5 colpi per la prossima stagione: Laxalt, Campagnaro, Andreolli, Botta e Icardi”. Il club, però, smentisce le dichiarazioni di Fassone.
Le dichiarazioni di Fassone, in sostanza, sembrava ufficializzassero i cinque acquisti nerazzurri. In realtà, però, il club di Corso Vittorio Emanuele ha seccamente smentito con una nota apparsa sul sito ufficiale della società: “Con riferimento all’articolo Fassone: ‘Stadio nel 2018. Handanovic resta? Convincete Moratti…’ comparso in data 24 aprile 2013 sul blog Liberamente – si legge sul sito nerazzurro -, il dg Marco Fassone precisa che in occasione dell’evento di presentazione del nuovo smartphone Samsung, avvenuto martedì scorso e non ieri come erroneamente scritto, non ha rilasciato alcuna intervista”.

Fonte: SportMediaset.it

Marrucco, ag. FIFA: "Dzeko-Jovetic, supercoppia!"

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto l'avvocato Fulvio Marrucco"Jovetic e Dzeko sono due ottimi calciatori ma non so se possano adattarsi al gioco di Mazzarri. Il Napoli l'anno prossimo disputerà la Champions League per cui la società dovrà per forza di cose rinforzare la squadra. Dzeko credo che possa adeguarsi tranquillamente all'Italia. La coppia Dzeko-Pandev non la vedrei affiatata per i movimenti di entrambi. Con Jovetic, invece, cambierebbero le prospettive. La politica del Napoli? Ad oggi i risultati hanno dato ragione a De Laurentiis ma il Napoli non ha mai comprato campioni già fatti li ha sempre creati in casa e poi venduti. Quando si comprano top player, la trattativa anche relativamente ai diritti di immagine cambia. Nel calcio di oggi, Maradona non avrebbe mai vestito l'azzurro perchè il Napoli non concede ai calciatori i diritti di immagine".

Dalla Spagna confermano: “Alvaro Negredo vuole il Napoli, ecco perchè”


Arrivano conferme dalla Spagna. Alvaro Negredo, attaccante del Siviglia, è stato accostato al Napoli negli ultimi giorni. Ecco quanto riportato dal sito estadiodeportivo: “Alvaro Negredo non ha ancora preso nessuna decisione. Vuole giocare in Champions League. Una squadra che risponde a queste caratteristiche è il Napoli, che secondo quanto riferito da Estadio, ha bussato alla porta del suo procuratore Juanma Lopez per chiedere informazioni sul giocatore. Gli azzurri mirano a mantenere alto livello della squadra, e sa che probabilmente dovrà farlo senza Edinson Cavani, sul quale è forte l’interesse di Real Madrid e Psg, quest’ultimo pronto a versare nelle casse partenopee i 60 milioni di euro della clausola rescissoria. Ma il Napoli non è l’unica squadra italiana sul giocatore. C’è anche la Fiorentina. Non è da escludere nemmeno un futuro in Premier per l’attaccante, dove Newcastle, Swansea e Tottenham hanno verificato la situazione del giocatore. Di queste però solo quella londinese potrebbe essere una piazza gradita a Negredo. Dal canto suo, il Siviglia è disposto ad accontentare le volontà del giocatore, sempre che l’offerta economica sia adeguata alle richieste del club”.

De Sanctis: "Voglio ricordare una cosa a Mazzarri e Cavani"

l portiere del Napoli, Morgan De Sanctis, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, su Radio Marte. "Futuro di Mazzarri e Cavani? In questa piazza ci sono grandi pressioni e c'è la passione travolgente della gente. E' più difficile ma anche molto più bello vincere. Lo ricordo a loro, che tuttavia conoscono bene questa piazza, ma è un invito anche a quei giocatori talvolta titubanti nell'accettare Napoli".

mercoledì 24 aprile 2013

Alvino: "Addio Cavani e Mazzarri? De Laurentiis ne è ossessionato"

Il giornalista SKY, Carlo Alvino, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli: "Addio di Cavani e Mazzarri? Questa storia sta diventando un vero tormento per i tifosi, ma anche per De Laurentiis. Non crediamo sia semplice però, anche per i diretti interessati, per i quali lasciare Napoli non sarà facile, visto quanto riesce a dare questa città. Qualora restassero entrambi in azzurro, tutto sarebbe molto più semplice, però se non fosse così allora bisognerebbe organizzarsi, reinvestendo i 63 milioni della clausola rescissoria in modo tale da poter puntare sul serio allo scudetto".

De Magistris: “Il San Paolo va ristrutturato, ecco i tempi. Non tollero lo stadio a Caserta”

<<Il San Paolo, così come è allo stato attuale, non va bene>>. Con queste parole, il sindaco napoletano De Magistrisesordisce ai microfoni Rai sulla ristrutturazione del vecchio e malridotto impianto di Fuorigrotta. E’ una questione ancora irrisolta e che sta creando molte polemiche con la società di De Laurentiis, come si può intuire dal prosieguo dell’intervista: “Ci sono due alternative: o costruire un nuovo stadio, o ristrutturare quello attuale. Credo che per ora possiamo solo ristrutturare lo stadio, anche se servono i soldi sia del comune che della società. C’è bisogno di passare dalle parole ai fatti, dobbiamo realizzare un impianto all’altezza di questa città. Come già detto molte volte a De Laurentiis, non tollero uno stadio fuori dalla città partenopea, non voglio costruirlo a Caserta. Entro il 30 giugno i lavori devono essere conclusi“.

TuttoSport la spara grossa: Cavani alla Juve per 40 milioni più tre bianconeri

cavaniSecondo l’edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbero spiragli per un passaggio di Edinson Cavani alla Juve. L’attaccante uruguaiano è un affare difficile ma non impossibile per il quotidiano torinese. Così, i bianconeri proverebbero ad inserire nella trattativa tre calciatori: Matri, Marrone e Giovinco più 40 milioni dilazionabili. Napolipress

TESSERA DEL TIFOSO



Si informano i gentili soci che prossimamente il club napoli piedimonte matese darà l'opportunità ai propri tesserati di fare la tessera del tifoso in sede questo perché tutto lo staff del club ha lavorato all'apertura di un canale che ci permette di poterlo fare, chiaramente sarà riservato solo ai possessori della tessera socio del club.

Venerato: "Ecco cosa mi ha detto l'agente di Cavani"


L'accordo tra Edinson Cavani e il PSG, che secondo RMC Sport sarebbe stato trovato sulla base di un contratto quadriennale (8,5 milioni di euro a stagione) più opzione per il quinto, è una "invenzione". Questa la parola utilizzata da Ciro Venerato, giornalista RAI molto vicino all'ambiente partenopeo, che abbiamo contattato in esclusiva per maggiori indiscrezioni su quello che sarebbe stato un vero e proprio colpo di mercato da parte dei transalpini:
Cavani-PSG: c'è qualcosa di vero?
"Assolutamente no: smentisco tutto, è un'invenzione dei francesi".
Nessun accordo trovato quindi?
"Per niente. Ho già parlato con Claudio Anellucci, uno dei procuratori di Cavani, che mi ha detto di non aver mai ricevuto un'offerta dal PSG; e un collega ha ricevuto la stessa smentita da parte di Pierpaolo Triulzi".
Quindi i tifosi del Napoli possono restare tranquilli?
"Dipende: il Paris Saint Germain al momento non è un'ipotesi, ma potrebbe sempre succedere che domani vendono Ibrahimovic o Lavezzi e allora si liberano posti in attacco e c'è più liquidità. Tutto può succedere, e poi in questo momento Cavani sta aspettando un'altra squadra".
Quale?
"Il Real Madrid, che sta cercando di capire se sia possibile arrivare a pagare meno dei 63 milioni di euro della clausola rescissoria. In alternativa, Cavani valuterà altre soluzioni, che possono essere Manchester City o Chelsea. Non il PSG al momento, con il quale non ha nemmeno parlato".
Il Real Madrid dunque resta un'ipotesi seria?
"Sì, insieme alle due inglesi che restano, con le Merengues, le uniche ad aver parlato con Cavani. Anzi, ce n'è un'altra, anche se è difficile che il Matador possa andarci a giocare".
Di chi si tratta?
"Del Monaco, che ha chiamato l'entourage del giocatore e ha fatto presente che la fiscalità nel Principato è diversa e più vantaggiosa; dunque, risparmiando sulle tasse il club riuscirebbe a offrire più soldi di stipendio a Cavani. Tuttavia, come detto, bisogna poi capire se Edinson voglia giocare per loro".
In ogni caso, si prospetta un'estate calda...
"Caldissima: si rischia quasi di arrivare allo scontro, perchè il Real Madrid pressa, il calciatore aspetta, le altre stanno alla finestra... potrebbe venirne fuori una situazione non semplicissima da gestire. Aspettiamo e vediamo".

Esclusiva Chi: Ecco la nuova fidanzata di Edinson Cavani


Dovrebbe chiamarsi Maria Rosaria la ragazza mora che appare sulle pagine di ‘Chi’, in edicola dal 24 aprile, in compagnia del fuoriclasse del Napoli Edinson Cavani.
Il settimanale parla di continui spostamenti che il bomber di Salto effettua tra Napoli e Caserta al fine di incontrare la sua nuova compagna, il tutto utilizzando diverse vetture ed in diversi orari, in moda da depistare eventuali fotografi e giornalisti. Purtroppo per Edinson, la discrezione e l’attenzione prestata non sono serviti ad evitare che la sua nuova ragazza fosse fotografata in sua compagnia.
Secondo il settimanale Cavani frequenta Maria Rosaria da alcuni mesi e ha anche conosciuto i suoi familiari. La ragazza dovrebbe avere 22 anni e lavora in un supermercato. Quindi i nomi che sono stati fatti fino ad oggi non risponderebbero alla realtà e la tanto famigerata nuova fiamma di Cavani sarebbe una di quelle ragazze acqua e sapone.