Fassone ‘annuncia’ Campagnaro e Icardi all’Inter, anzi no…
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto l'avvocato Fulvio Marrucco. "Jovetic e Dzeko sono due ottimi calciatori ma non so se possano adattarsi al gioco di Mazzarri. Il Napoli l'anno prossimo disputerà la Champions League per cui la società dovrà per forza di cose rinforzare la squadra. Dzeko credo che possa adeguarsi tranquillamente all'Italia. La coppia Dzeko-Pandev non la vedrei affiatata per i movimenti di entrambi. Con Jovetic, invece, cambierebbero le prospettive. La politica del Napoli? Ad oggi i risultati hanno dato ragione a De Laurentiis ma il Napoli non ha mai comprato campioni già fatti li ha sempre creati in casa e poi venduti. Quando si comprano top player, la trattativa anche relativamente ai diritti di immagine cambia. Nel calcio di oggi, Maradona non avrebbe mai vestito l'azzurro perchè il Napoli non concede ai calciatori i diritti di immagine".
l portiere del Napoli, Morgan De Sanctis, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, su Radio Marte. "Futuro di Mazzarri e Cavani? In questa piazza ci sono grandi pressioni e c'è la passione travolgente della gente. E' più difficile ma anche molto più bello vincere. Lo ricordo a loro, che tuttavia conoscono bene questa piazza, ma è un invito anche a quei giocatori talvolta titubanti nell'accettare Napoli".
Il giornalista SKY, Carlo Alvino, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli: "Addio di Cavani e Mazzarri? Questa storia sta diventando un vero tormento per i tifosi, ma anche per De Laurentiis. Non crediamo sia semplice però, anche per i diretti interessati, per i quali lasciare Napoli non sarà facile, visto quanto riesce a dare questa città. Qualora restassero entrambi in azzurro, tutto sarebbe molto più semplice, però se non fosse così allora bisognerebbe organizzarsi, reinvestendo i 63 milioni della clausola rescissoria in modo tale da poter puntare sul serio allo scudetto".
<<Il San Paolo, così come è allo stato attuale, non va bene>>. Con queste parole, il sindaco napoletano De Magistrisesordisce ai microfoni Rai sulla ristrutturazione del vecchio e malridotto impianto di Fuorigrotta. E’ una questione ancora irrisolta e che sta creando molte polemiche con la società di De Laurentiis, come si può intuire dal prosieguo dell’intervista: “Ci sono due alternative: o costruire un nuovo stadio, o ristrutturare quello attuale. Credo che per ora possiamo solo ristrutturare lo stadio, anche se servono i soldi sia del comune che della società. C’è bisogno di passare dalle parole ai fatti, dobbiamo realizzare un impianto all’altezza di questa città. Come già detto molte volte a De Laurentiis, non tollero uno stadio fuori dalla città partenopea, non voglio costruirlo a Caserta. Entro il 30 giugno i lavori devono essere conclusi“.
Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbero spiragli per un passaggio di Edinson Cavani alla Juve. L’attaccante uruguaiano è un affare difficile ma non impossibile per il quotidiano torinese. Così, i bianconeri proverebbero ad inserire nella trattativa tre calciatori: Matri, Marrone e Giovinco più 40 milioni dilazionabili. Napolipress