sabato 16 dicembre 2017

Marek Hamsik

Marek Hamsik a quota 115 gol come Diego Armando Maradona

Torino Napoli alle 18

Torino-Napoli all'Olimpico Grande Torino alle ore 18 per l'anticipo della 17esima giornata di Serie A. Dirige il match l'arbitro Mazzoleni di Bergamo I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly, Diawara, Maggio, Jorginho, Allan, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Leandrinho, Ounas, Insigne, Mertens.

Diawara "A Torino per fare punti e ripartire "

"A Torino vogliamo fare punti e ripartire per riprendere la nostra strada al vertice". Amadou Diawara, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, esprime i propositi per la trasferta di sabato e analizza il momento azzurro: "Siamo un gruppo unito, anche ieri sera alla cena siamo stati bene e sappiamo tutti che dobbiamo lavorare come sempre per tornare al top della condizione". "Un momento meno brillante può capitare a tutte le squadre nell'arco di una stagione, ma noi sappiamo benissimo cosa possiamo dare e siamo consapevoli delle nostre potenzialità". "Sabato avremo un match durissimo contro una squadra forte, però vogliamo fare una grande prestazione per dimostrare il nostro vero valore". Sei giovane ma rappresenti già una certezza per il Napoli: "Per me essere qui è un sogno, giocare in una realtà così importante è il massimo. Ho trovato dei compagni eccezionali ed un allenatore che mi aiuta a crescere giorno per giorno. Io voglio ripagare la stima dando il mio contributo per raggiumgere un traguardo di prestigio". Che regalo vorresti per Natale? "Io mio regalo ce l'ho già ed è il Napoli. Sono felicissimo di essere in questo Club ed in questa città meravigliosa..."

Torino Napoli i precedenti

I SETTANTAQUATTRO PRECEDENTI tra serie A, serie B e Coppa Italia 31 vittorie del Torino 25 pareggi 18 vittorie del Napoli 106 gol del Torino 70 gol del Napoli L’ultima vittoria del Torino: 1-0 il primo marzo 2015 23’ s.t. Glik L’ultimo pareggio: 0-0 il 5 novembre 1995 L’ultima vittoria del Napoli: 0-5 il 14 maggio 2017 7’ p.t. Callejon, 15’ s.t. Insigne, 27’ s.t. Mertens, 31’ s.t. Callejon, 33’ s.t. Zielinski