martedì 26 febbraio 2013

Miccoli: "Maradona, ti ridarò l'orecchino"

Il Maradona del Salento ringrazia quello vero. Miccoli, attraverso il sito del Palermo, rende omaggio al Pibe de Oro: "Mi hanno veramente emozionato le belle parole che Maradona ha speso nei miei confronti. Non ho mai nascosto che lo considero il più grande calciatore di tutti i tempi, un modello assoluto di cui ho la massima stima. Farò di tutto per mettermi in contatto con lui quanto prima, per organizzare un incontro e restituirgli finalmente il suo orecchino". 

Già una volta Cavani non segnò per sei gare di fila, ma alla 7° si sbloccò: segno del destino?



In questo febbraio nero, sono esattamente sei le partite dove fino ad ora Cavani non è riuscito a segnare

In questo febbraio nero, sono esattamente sei le partite dove fino ad ora Cavani non è riuscito a segnare

In questo febbraio nero, sono esattamente sei le partite dove fino ad ora Cavani non è riuscito a segnare: il doppio confronto col Viktoria Plzen, la partita in casa col Catania, poi le trasferte di Udine e Roma contro la Lazio e in casa con la Sampdoria. Tutto ciò era già successo, precisamente due stagioni fa, sempre nel mese di febbraio. Infatti dal 17 Febbraio al 13 Marzo del 2011 il Matador andò in 'astinenza' da gol per ben sei volte. Anche in quell'occasione ci furono le due gare dei sedicesimi di Europa League contro il Villareal, più quattro gare di campionato (Catania, Milan, Brescia e Parma). Alla settima gara però, contro il Cagliari, Cavani si sbloccò segnando una doppietta che fu decisiva per la rincorsa al 3° posto per gli azzurri. Sarà solo una casualità che proprio contro la Juve sarà la settima gara dopo le sei di digiuno, oppure un segno del destino? 

Clamoroso Tosel Armero multato per simulazione

Questa la motivazione del giudice sportivo: “AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI € 2.000,00
ARMERO Pablo Estifer (Napoli): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Terza sanzione)”.
ToselInoltre, Paolo Cannavaro e Gokhan Inler, ammoniti ieri sera contro l’Udinese, entrano ufficialmente in diffida: al prossimo cartellino giallo saranno squalificati.