martedì 12 marzo 2013

Florentino ha il segno 'OK' di marketing per Cavani


Napoli Edinson Cavani attaccante è ora un po 'più vicino al Real Madrid un paio di giorni fa.Florentino Perez lavora alla costituzione di Uruguay per la prossima stagione, e la prima cosa che il presidente ha cercato di corroborare Il bianco è la redditività economica della transazione.Secondo i media italiani si sono specializzati nel marketing sportivo , Florentino si sarebbe consultato con persone importanti del mondo della di marketing per cercare di decifrare il valore della transazione a livello di reddito. Cioè, se il trasferimento sarà redditizio non solo sport, ma economicamente.
Real Madrid ha in mente la firma di un attaccante eviene scelto Edinson Cavani , calciatore che gioca nelle fila del Napoli. Il club italiano sembra aver gettato la spugna di fronte la conquista della Serie A, dove la Juventus in testa con 9 punti di differenza, e dei media suggeriscono che De Laurentiis sta già pensando la prossima stagione . Pertanto, il club bianco sarebbe cominciare a pensare a incorporare uruguaiano negoziare al più presto possibile al fine di non ripetere i capitoli come vissuto con Luka Modric la scorsa estate.
Florentino Perez ha iniziato i lavori in materia, con il chiaro obiettivo di aumentare non solo la sportiva della forza lavoro, ma anche l'importo del reddito del soggetto . L'idea è di fare un campane Real Madrid firma questo impegno, e Cavani è l'idea più fattibile in questo momento a causa di troppo basso in quanto i due attaccanti della squadra. L'intenzione del club bianco ècontinuare a produrre 450-500000000 di euro di fatturato l'anno , ei modi diversi da quelli consultati Florentino avrebbe assicurato che Cavani è l'uomo giusto per affrontare questa sfida.
Il Real Madrid si propone di recuperare l'investimento effettuato dal giocatore attraverso la vendita dei biglietti, merchandising vendere il giocatore e la vendita dei diritti televisivi per i paesi del Sud e Centro America . Per far fronte con la firma, il club ha due opzioni: pagare i 60 milioni di euro di Cavani buyout o dicercare di includere un lettore appello per Napoli per abbassare l'operazione. In ogni caso, Florentino Perez ha già il via libera a procedere alla firma: gli esperti dicono che Cavani sarà molto redditizio per il Real Madrid.

Auriemma: "Il Real Madrid sta già programmando gli incassi sfruttando il nome di Cavani?"

Come riporta il portale iberico Defensa Central, il presidente Florentino Perez sta preparando il colpo decisivo per portare Edinson Cavani al Real Madrid. Il patron dei Blancos ha da alcuni giorni pianificato tutto nei minimi dettagli: innanzitutto ha già avuto il lasciapassare da parte dei soci che hanno trovato i fondi necessari, 63 milioni di euro, per comprare Cavani che poi verrebbe usato dal Real Madrid come simbolo pubblicitario nei paesi del Sudamerica. Il Matador nello specifico verrebbe utilizzato come simbolo del club per contratti riguardanti le maggiori televisioni sudamericane lasciando poi al calciatore i diritti d'immagine. In più si punta agli incassi faraonici con la vendita delle maglie, il cui numero dovrebbe essere ancora imprecisato. Con questa formula Perez recupererebbe in maniera veloce l'esborso finanziario che sta per fare per accaparrarsi l'attaccante.

Mazzarri tiene a rapporto la squadra, 4 big messi sotto torchio


L'obiettivo è ripartire. Il Napoli si è ritrovato oggi al centro tecnico di Castel Volturno per interrogarsi sulla crisi delle ultime cinque partite: quattro pareggi e una sconfitta, questo il ruolino di marcia che ha sancito l'addio al sogno scudetto riaccendendo di conseguenza le speranze del Milan che adesso ha nel mirino gli azzurri. Walter Mazzarri - però - suona la carica e non si arrende. Il tecnico si aspetta una reazione proprio dai suoi big per cancellare il periodo negativo. Chiaro il riferimento ad Inler, Maggio, ma soprattutto a Cavani e Pandev, che hanno le qualità per superare la crisi e regalare al un successo che manca dal 2 febbraio. Il Napoli deve riprendere la marcia e si è compattato per blindare il secondo posto che vale l'accesso alla Champions League senza preliminari. Ecco perchè nei prossimi giorni è atteso pure il presidente Aurelio De Laurentiis: gli azzurri hanno voglia di voltare pagina tutti insieme. Le prossime dieci partite saranno decisive e il mercato resterà fuori dallo spogliatoio. La posizione di Mazzarri resta sempre in bilico, ma se ne parlerà solo al termine della stagione. L'ipotesi Inter, a dire il vero, è sempre in piedi con Pioli in pole position per la successione, al momento - però - questi argomenti sono tabù.
L'ALLENAMENTO - Gruppo diviso in due tronconi e prima partitella per Miguel Angel Britos che ha saltato la gara con il Chievo per l'operazione alla mandibola. L'uruguaiano ha disputato una partitella evitando contatti. L'impressione è positiva, ma una decisione definitiva per domenica verrà presa nei prossimi giorni.
L'ATALANTA - Al San Paolo sarà di scena l'Atalanta di Pierpaolo Marino, vecchia conoscenza di Fuorigrotta. Ha avviato il progetto De Laurentiis prima del divorzio datato 2009. "Domenica per me sarà una festa perchè qui ho vissuto tante emozioni - ha spiegato a radio Kiss Kiss - indelebili. Il mio futuro? Ho un ottimo rapporto con De Laurentiis, ma non credo proprio di tornare a Napoli. L'annata degli azzurri resta ottima anche se è svanito il sogno scudetto. Mancano in questo momento i gol di Cavani e Hamsik. Noi non renderemo la vita facile alla squadra di Mazzarri, ma il Napoli resta favorito".

Bigon a colloquio da De Laurentiis, ecco cosa si sono detti. Il presidente intanto prepara il blitz a Castelvolturno

Sta per rompere il silenzioOggi alla ripresa degli allenamenti ricomincerà il lavoro di Mazzarri, in simbiosi con quello di Bigon proprio sulla testa dei calciatori. Il direttore sportivo, dopo la sconfitta di Verona, ha parlato con il presidente De Laurentiis per fare la disamina del momento, confronto che è una prassi di routine. Il presidente, ieri anche lui in silenzio, molto probabilmente si farà vedere in settimana a Castelvolturno per caricare il gruppo prima della gara di domenica con l’Atalanta. Un’idea che potrebbe prendere forma come avvenuto già in passato nei momenti di difficoltà

Cavani e Mazzarri verso l'addio: De Laurentiis ha solo un nome per infiammare la piazza

Potrebbe aprirsi una nuova era a giugnoQuando si parla della panchina del Napoli, è impossibile non fare il suo nome. Walter Mazzarri e gli azzurri sembrano lontani come mai prima. Dunque, Diego Armando Maradona torna inevitabilmente di moda. Parliamo di Fantamercato, ma dopo tutto, perché no? E’ noto a tutti ormai che Maradona voglia tornare ad allenare. Nell’ultimo periodo il nome del Pibe de Oro è stato accostato alle panchine dell’Argentinos Juniors, del Montpellier e del Siviglia. Lo scorso 26 febbraio, giorno del suo ritorno a Napoli, l’ex CT dell'Argentina ha parlato, naturalmente, anche del suo Napoli: “Non sto pensando alla panchina del Napoli , sarebbe mancare di rispetto a Mazzarri. Io ho sempre rispettato i codici del calcio e per questo non penso che De Laurentiis possa offrirmi un incarico perché quello che voglio io è già occupato. Io vorrei allenare il Napoli. Però non sono venuto per la panchina di Mazzarri perché lui qui sta facendo un grandissimo lavoro”. Parole che hanno dimostrato ancora una volta che, se gli azzurri dovessero mai chiamare, Maradona risponderà sempre presente. E, ora, un piccolo spiraglio sembra essersi aperto. “La panchina del Napoli è occupata, ma so che Inter e Roma vogliono Mazzarri. Quando Mazzarri andrà via…”. Anche questo momento sembra essere arrivato. Attualmente, le possibilità che l’ex allenatore della Sampdoria possa rinnovare con il club del presidente De Laurentiis sono davvero poche. Se a questo si aggiungerà la probabilissima cessione di Edinson Cavani a fine stagione, ci vorrà qualcosa che possa subito riaccendere l’entusiasmo dei tifosi napoletani. E chi più di Diego lo potrebbe fare?