lunedì 24 novembre 2014

Il Calendario Ufficiale della SSC Napoli 2015: comincia l'attesa.


Comincia l'attesa per l'unico Calendario Ufficiale della SSC Napoli per il 2015. I calciatori e Mister Benitez sono ritratti in un mix di moda, ironia e sensualità. Scenografie cinematografiche e pose plastiche rendono esclusivo il calendario più atteso del mondo del calcio. L’unico in grado di proporti i campioni azzurri al di fuori del terreno di gioco, un prodotto originale che ti accompagnerà per tutto il 2015. Il Calendario, realizzato in collaborazione con lo Studio fotografico di Diego Santangelo, sarà in vendita in tutte le edicole con il Corriere dello Sport e, per i tifosi napoletani all’estero, attraverso il Web Store ufficiale SSC Napoli nel mese di dicembre. Tante novità caratterizzeranno la nuova versione. Preparati a vivere trecentosessantacinque giorni azzurri. Stay tuned!
Calendario 2015

Regolamento d'uso dello stadio Letnà di Praga


Le indicazioni e le norme da rispettare per i tifosi azzurri che seguiranno la trasferta di Europa League Queste le indicazioni da seguire per coloro che seguiranno la trasferta allo stadio Letnà per il Match Sparta Praga-Napoli di giovedì 27 novembre (ore 19.00). Il punto di incontro consigliato per i tifosi azzurri è ubicato a circa 2 Km dallo stadio. Il Settore Ospiti sarà aperto alle ore 17.30 ed il varco di ingresso riservato ai sostenitori del Napoli è il gate numero 5. Questo il regolamento inviato dallo Sparta Praga con modalità d'ingresso, planimetria dello stadio e regolamento da rispettare all'interno dell'impianto. Regolamento Planimetria

Inler: "Successo sprecato, ma guardiamo avanti"


L'analisi di Gokhan: avevamo messo sotto il Cagliari, peccato perchè avremmo meritato la vittoria "Un successo lasciato sul campo, abbiamo sprecato una occasione". Gokhan Inler critico ma anche propositivo nella disamina del match. Il centrocampista svizzero è stato protagonista con un gran gol di sinistro... "Sì, peccato non aver sfruttato le tre reti, abbiamo buttato due punti perchè pur creando tantissimo abbiamo sciupato due punti. Sotto questo profilo dobbiamo crescere ancora per non concedere queste occasioni all'avversario". "Loro hanno spinto tantissimo, ma noi abbiamo avuto anche un episodio per chiuderla definitivamente la partita, poi però ci siamo complicati la gara ed il Cagliari si è espresso bene in avanti". Cosa manca al Napoli per essere al livello delle squadre da vertice? "Dobbiamo veramente pensare a giocare con grandissima attenzione sempre, questo è un punto fondamentale. Oggi dopo il 2-0 forse abbiamo un po' rallentato e questo è sbagliato. Ma davanti a noi c'è tanta strada in questa stagione. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e non alle due squadre che sono in testa. Se riusciamo a crescere e giocare come sappiamo sempre allora possiamo dire la nostra contro chiunque. Peccato per questi due punti persi ma adesso guardiamo al futuro e cerchiamo di vincere la prossima partita pensando a far bene gara dopo gara".

Benitez: "Avevamo la partita in pugno"


Il tecnico azzurro: abbiamo regalato il pari al Cagliari, sono arrabbiato ma la squadra aveva cominciato benissimo "La partita era nelle nostre mani, abbiamo regalato il pareggio al Cagliari". Sincero, realista e razionale Rafa Benitez analizza questo 3-3 del San Paolo con un Napoli che in mezzora aveva dominato e schiacciato gli avversari... "Avevamo la gara in pugno, ma abbiamo abbassato l’intensità dopo il 2-0. Potevamo fare altri gol, ma sicuramente in fase difensiva non abbiamo fatto bene come le ultime tre-quattro partite. Il Cagliari gioca bene, sempre proteso in avanti e sapevamo che potevamo avere delle difficoltà, però la squadra aveva fatto molto bene ed eravamo in pieno vantaggio". "Certamente dopo aver fatto tanto per segnare e poi vedere che facciamo questi regali, ci dà amarezza. Il pareggio al Cagliari l’abbiamo regalato noi e questo è un dato negativo. La squadra ha fatto quello che era giusto per vincere, nella prima mezzora abbiamo giocato con il giusto approccio e la giusta spinta. Però poi dovevamo proseguire con quella mentalità ed invece siamo calati come concentrazione". "Ripeto, sono arrabbiato perché avevamo la partita in pugno e l’abbiamo regalata. Mi spiace ma adesso bisogna proseguire a lavorare e guardare avanti. Gli errori commessi li analizzeremo tra noi e cercheremo di eliminarli. Ma ci sono state anche indicazioni positive che vanno considerate nella nostra prestazione"

Napoli, allenamento mattutino


Gli azzurri preparano il match con lo Sparta Praga per la quinta giornata di Europa League Seduta mattutina oggi, lunedì, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con lo Sparta Praga di giovedì per la quinta giornata di Europa League. La squadra ha svolto riscaldamento col pallone e poi si è divisa in due gruppi. Corsa e scarico per coloro che hanno giocato contro il Cagliari, mentre per gli altri uomini della rosa hanno svolto lavoro tecnico tattico e partitella 6 contro 6. Domani ancora allenamento di mattina.